Sexify avrà una seconda stagione?

Sexify 2 si farà?

Sexify 2: la serie polacca continua su Netflix?

Ha esordito mercoledì 28 aprile la commedia Sexify, produzione polacca che si presenta come un riuscito mix tra due delle sue commedie giovani più amate, l’inglese Sex Education e la tedesca Come vendere droga online (in fretta).

L’aspirante sviluppatrice di software Natalia (Aleksandra Skraba) sa molto di programmazione e molto poco di sesso. Con le sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocińska), intraprende una ricerca per comprendere meglio i misteri dell’orgasmo femminile, e realizzerà un’app per vincere un concorso inter-universitario e forse, solo forse, soddisfare le esigenze dei suoi coetanei. Completano il cast Piotr Pacek, Kamil Wodka, Jan Wieteska e Wojciech Solarz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha già concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà una seconda? Al momento Netflix non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro di Sexify.

Certo è che la produzione costituisce la terza serie originale realizzata dal colosso dello streaming per gli abbonati polacchi, dopo 1983 e la miniserie Estate di morte. Entrambe le serie sono giunte al termine dopo una sola stagione. Ad oggi Netflix è ancora alla ricerca della sua serie originale polacca che consoliderà lo streamer nel panorama locale.

A giudicare dalla premessa, Sexify potrebbe essere il successo di cui Netflix ha bisogno, visto il potenziale appeal internazionale, la vicenda irriverente al centro della serie e il giovane cast di protagoniste.

Prima di ufficializzare una decisione in merito a Sexify 2, Netflix vorrà formulare un verdetto sulla base dei dati di visione del titolo in piattaforma. Se le cifre di abbonati che avranno dato una chance al titolo soddisferanno le aspettative, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene ad oggi non siano ancora stati confermati, difficilmente i nuovi episodi della seconda stagione esordiranno prima della prossima primavera. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber