Shakhtar Inter in streaming e TV: dove vedere la partita di Champions League

Tutto pronto per la sfida tra Shakhtar e Inter di Champions League. Le due squadre si affronteranno a viso aperto, in quella che sarà una bella serata di calcio europeo, dove emozioni, gol e spettacolo si mescoleranno per tutta la durata dell’incontro. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda dove il match sarà visibile. Vi ricordiamo che quest’anno la CL sarà divisa tra vari servizi: in chiaro su Mediaset oppure sulle piattaforme streaming: Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision.

Dove vedere Shakhtar Inter: in chiaro o solo a pagamento?

La partita Shakhtar – Inter sarà visibile su Sky e su Mediaset Infinity+, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18:45. Non è invece prevista la messa in onda in chiaro su Canale 5. Dunque, gli unici che potranno seguire la gara di Champions League in diretta in televisione saranno gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Sport e a Infinity+.

Leggi anche:  Antlers: come vedere in streaming il film horror diretto da Scott Cooper

Dove vedere Shakhtar Inter in TV

La diretta TV di Shakhtar Inter del giorno 28 settembre sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253 di Sky) alle ore 18:45.

Inoltre, subito dopo la fine della partita tra Shakhtar e Inter, appuntamento con gli highlights in chiaro su Canale 5 durante la trasmissione Champions League Live, che avrà inizio alle ore 23:05.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Shakhtar Inter in streaming

Lo streaming di Shakhtar Inter sarà visibile su Sky GO, la piattaforma con i contenuti on demand trasmessi da Sky. Il servizio è disponibile gratuitamente agli abbonati al pacchetto Sport scaricando l’app gratuita per Android e iOS oppure collegandosi al sito skygo.sky.it.

Leggi anche:  Uomini e Donne rischia la chiusura? L’esposto di un politico fa tremare

In alternativa puoi vedere la diretta streaming di Shakhtar Inter di Champions su NOW, la soluzione low cost per tutti gli utenti che non vogliono legarsi a Sky con un contratto della durata di dodici mesi.

L’alternativa a NOW si chiama Mediaset Infinity+, il nuovo servizio on-demand che Mediaset ha messo a disposizione per i propri utenti. Qui trovate tutti i dettagli su come abbonarsi a Mediaset Infinity+.

Programma Shakhtar Inter di Champions League

Concludiamo con un veloce riepilogo su quando e come vedere Shakhtar vs Inter di Champions League:

  • Diretta TV: Sky Sport (canale 253 di Sky)
  • Diretta streaming: Sky GO, Now, Mediaset Infinity+
  • Data: 28 settembre
  • Orario: 18:45

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Cosa vuol dire Sen Çal Kapımı? La traduzione in italiano

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook