Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è su Disney+

Condividi articolo tramite:

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli quando esce? Il 12 novembre su Disney+

In occasione del Disney + day del 12 novembre 2021, la piattaforma in streaming ha rilasciato diversi titoli importanti per festeggiare. Nella sezione Marvel è disponibile  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, film uscito al cinema lo scorso 1° settembre che, ad oggi, è arrivato ad incassare 400 milioni di dollari al box-office mondiale.

Entra ora nel mondo Disney+

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli trama e anticipazioni

Shang-Chi introduce il primo supereroe asiatico dell’MCU, entrando a far parte della fase 4 proseguendo la narrazione temporale degli eventi post Avengers-Endagame. Il film racconta la storia di Shang-Chi (Simu Liu), il quale deve affrontare un passato che ritorna e confrontarsi con il padre che è a capo di un’organizzazione chiamata Dieci Anelli.

Shang-Chi è stato cresciuto e allenato dal padre, che voleva trasformarlo nel migliore assassino del pianeta, ma una volta cresciuto, il ragazzo ha deciso di costruirsi una vita diversa negli Stati Uniti.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi, la ricetta della colazione inglese di Benedetta Rossi

continua a leggere dopo la pubblicità

Awkwafina Simu Liu E Meng'er Zhang In Una Scena Di Shang Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli Credits Disney Plus
Awkwafina Simu Liu E Meng’er Zhang In Una Scena Di Shang Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli Credits Disney Plus

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy), e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) regista di origini nipponiche lontano dal mondo dei supereroi, è scelto dalla Marvel per realizzare il primo film con protagonista un eroe di origini asiatiche.

Simu Liu di origini canadesi e cinesi è infatti il protagonista di questo epic movie che si dimostra essere un misto tra grandi effetti speciali, intense scene di lotta e qualcosa di più simile a un drama famigliare. Lo stesso Cretton ha dichiarato di aver preso come ispirazione lo stile dei film di Jackie Chan e del film diretto dal premio Oscar, Ang Lee, La tigre e il dragone.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli cast, attori e personaggi

Nel cast del film ci sono, oltre al protagonista già citato Simu Liu nel ruolo del protagonista, anche Awkwafina che interpreta Katy Chen, la più vecchia amica di Shang-Chi dai tempi del liceo.  Meng’er Zhang nel ruolo di Xu Xialing, la leader dei Dieci Anellie Michelle Yeoh nella parte di Yin Nan, zia di Shang-Chi e Xu Xialing e guardiana del Regno Divino, Ta Lo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre che Adelaide e Umberto stanno insieme?
Awkwafina Simu Liu E Meng'er Zhang In Una Scena Di Shang Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli Credits Disney Plus
Awkwafina Simu Liu E Meng’er Zhang In Una Scena Di Shang Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli Credits Disney Plus

Una notizia già stata diffusa prima che il film arrivasse in sala, riguarda il personaggio interpretato da Tony Leung Chiu-Wai. L’attore hongkonghese, infatti, interpreta il vero Mandarino: in Iron Man 3, Tony Stark scopre che il temibile terrorista è una copertura, sotto le vesti dell’ attore Trevor Slattery, interpretato da Ben Kingley, il quale ritorna nel film diretto da Destin Cretton.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in streaming, dove vederlo

Vi ricordiamo che la Leggenda dei Dieci Anelli è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, a partire dal 12 novembre 2021, in occasione del Disney+Day.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Dolce Quiz, nuovo programma tv con Alessandro Greco e Ernst Knam

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber