She-Hulk: Attorney at Law in streaming, dove vederlo?

She-Hulk in streaming su Disney+

Stai cercando She-Hulk: Attorney at Law in streaming? Tatiana Maslany (conosciuta per Orphan Black) presta il volto alla protagonista della nuova serie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+ dal 18 agosto 2022.

Entra nel mondo Disney+ ORA

Nella serie televisiva scopriamo l’incredibile storia di Jennifer Walters, un’avvocatessa trentenne che dovrà confrontarsi con una nuova identità. Jennifer ottiene gli stessi poteri di suo cugino Bruce Banner, diventando di conseguenza una grande creatura verde. La protagonista si trova a dividersi tra i casi legali, i suoi poteri e la sua vita privata. Jennifer Walters viene assunta da uno studio legale che sta aprendo un’intera sezione dedicata agli individui dotati di superpoteri.

Leggi anche:  Anticipazioni Terra Amara 24 agosto 2022: episodio 38
Tatiana Maslany in She-Hulk. Credits: Marvel Studios/Disney+.
Tatiana Maslany in She-Hulk. Credits: Marvel Studios/Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass, Renée Elise Goldsberry e Charlie Cox.

She-Hulk Attorney at Law dove vederlo in italiano

Scopri altre notizie della serie She-Hulk: Attorney At Law!

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile in streaming su Disney+, con un episodio ogni giovedì. Questa piattaforma di streaming consente agli spettatori di guardare numerosi contenuti, tra cui film, serie televisive, documentari e cartoni animati. Sono disponibili due piani: “Mensile” (8,99 euro al mese) e “Annuale” (89,90 euro l’anno).

Puoi accedere a Disney+ da una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, computer, tablet, smartphone, console di gioco, tablet, lettori per lo streaming e tanto altro. Puoi inoltre riprodurre quattro contenuti diversi su quattro schermi contemporaneamente.

Leggi anche:  The Mandalorian e Ahsoka: svelato il cast completo

Su Disney+ puoi guardare tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Sono disponibili anche le altre serie televisive ambientate nel MCU, tra cui WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye e Ms. Marvel. Puoi anche guardare i numerosi film della Saga dell’Infinito (da Iron Man a Spider-Man: Far from Home) e i primi lungometraggi della Saga del Multiverso (da Black Widow a Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grandissime novità in arrivo per i giovani laureati che non dovranno più accontentarsi dei soliti tirocini sottopagati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook