She Hulk da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Da oggi, giovedì 18 agosto, la serie televisiva She Hulk realizzata dai Marvel Studios è disponibile nel catalogo Disney Plus, gratis per gli abbonati. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, abile avvocato e, soprattutto, cugina di Bruce Banner, l’alter ego di Hulk, anche lui presente nell’ultima serie Marvel ambientata nel Marvel Cinematic Universe e ideata da Jessica Gao.

Oltre a Tatiana Maslany e Mark Ruffalo, interpreti rispettivamente della protagonista Jennifer Walters / She Hulk e di Bruce Banner / Hulk, nel cast di attori figurano anche Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Benedict Wong (Wong), insieme a Josh Segarra e Griffin Matthews (per quest’ultimi non è ancora stato reso noto il ruolo).

La prima stagione di She Hulk è composta in totale da 9 episodi, della durata ciascuno di circa 30 minuti.

Leggi anche:  Contratto indeterminato con solo licenza media per questi concorsi pubblici in arrivo per più di 400 posti in queste bellissime Regioni

Di cosa parla She Hulk?

She Hulk racconta la storia di Jennifer Walters, l’avvocato per antonomasia dei superumani. Cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk, è consapevole di vivere un’esistenza fuori dall’ordinario dall’alto dei suoi 30 anni e dello status di single. Quando la ragazza avrà bisogno di una trasfusione di sangue, suo cugino Bruce sarà in prima fila ad aiutarla. C’è solo un piccolo effetto collaterale: Bruce Banner trasferirà i suoi poteri alla cugina Jennifer, che d’ora in avanti sarà una Hulk al femminile. Insieme al fattore rigenerante, l’avvocato riceverà da Hulk anche una resistenza fuori dal comune e una forza straripante. In più, She Hulk possiede riflessi, agilità e velocità, tutte qualità in cui Bruce / Hulk non può di certo dire di eccellere.

Leggi anche:  L'Interpol apre le porte a nuovi ruoli e offre posizioni aperte per queste categorie che potranno sfruttare un'occasione d'oro

Il 24 luglio il canale YouTube ufficiale della Marvel ha condiviso il trailer ufficiale di She Hulk: Attorney at Law, confermando la data di uscita della serie a partire dal prossimo 17 agosto. Nell’attesa di vedere il primo episodio già da oggi, ecco il trailer.

Come guardare gratis She Hulk

La serie televisiva She Hulk è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Quindi, per guardare la nuova serie realizzata dai Marvel Studios e inserita nel Marvel Cinematic Universe basta abbonarsi al servizio Disney Plus scegliendo tra la fatturazione mensile o quella annuale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Guida sexy per brave ragazze in streaming su Prime Video

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook