Shining Girls, dal 29 aprile su Apple TV+

Quando esce Shining Girls su Apple Tv+? Dal 29 aprile 2022

Diamo il benvenuto a Shining Girls, serie tv Apple Original disponibile in Italia da giovedì 29 aprile 2022. Basata sul romanzo bestseller di Lauren Beukes, il nuovo thriller metafisico in otto episodi è interpretato da un’attrice d’eccezione, ovvero la vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, Mad Men). Ad apertura di articolo trovi l’intervista esclusiva dell’attrice rilasciata a noi di Tvserial.it.

Alla regia dei primi due episodi della serie troviamo invece la vincitrice dell’Emmy Michelle MacLaren (Breaking Bad), mentre Silka Luisa è la showrunner e produttrice chiamata ad adattare il titolo per la televisione.

Continua a leggere l’articolo per scoprire altri dettagli su Shining Girls, disponibile in Italia con i primi tre episodi dal 29 aprile 2022, seguiti poi da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Trama di Shining Girls, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cordon bleu di melanzane filanti di Daniele Persegani
Da sinistra: Wagner Moura ed Elisabeth Moss In
Da sinistra: Wagner Moura ed Elisabeth Moss In “Shining Girls”. Credits: Apple Tv Plus

Al centro della serie Apple seguiamo le vicende di Kirby Mazrachi (Elizabeth Moss), “ragazza interrotta” a seguito di una traumatica aggressione. Dopo il terribile evento, Kirby mette da parte le sue ambizioni giornalistiche, almeno fino a quando non scopre che un recente omicidio rispecchia esattamente le dinamiche del suo caso.

Scossa dall’inquietante coincidenza, la protagonista inizia a collaborare con il giornalista Dan Velazquez (Wagner Moura) al fine di scoprire l’identità del suo aggressore. Tuttavia, più Kirby fa un passo avanti nell’indagine, più i suoi traumi personali emergono consentendo all’aggressore di rimanere sempre un passo avanti a lei.

Cast di Shining Girls, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast al fianco di Elisabeth Moss? Accanto alla protagonista troviamo Wagner Moura nel ruolo di Dan Velazquez insieme anche a Phillipa Soo, Amy Brenneman e Jamie Bell.

Episodi di Shining Girls, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni Quarta Puntata Serale Amici 2022: eliminazioni, manche, ballottaggi

Da quante puntate è formata la prima stagione di Shining Girls? La serie adattata da Silka Luisa è formata in tutto da otto episodi. A produrla sono la stessa Elisabeth Moss, che troviamo anche alla regia, attraverso Love e Squalor Pictures insieme a Lindsey McManus.

Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e Michael Hampton sono i produttori esecutivi di Appian Way. Michelle MacLaren dirige la serie di cui è produttrice esecutiva insieme a Rebecca Hobbs per MacLaren Entertainment. A dirigere la serie Daina Reid (The Handmaid’s Tale) che è produttrice esecutiva, come l’autrice Lauren Beukes e Alan Page Arriaga.

Trailer di Shining Girls

Ecco di seguito un primo sguardo al trailer ufficiale di Shining Girls rilasciato da Apple Tv+ il 29 marzo 2022.



Shining Girls in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una produzione Apple Original, Shining Girls serie tv farà il suo debutto il prossimo 29 aprile in esclusiva streaming sulla piattaforma di Cupertino.

Leggi anche:  Riduzioni in busta paga: ecco chi avrà brutte sorprese ad Aprile

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook