Shining Vale avrà una seconda stagione?

Shining Vale 2 si farà?

Ci sarà Shining Vale 2? Al momento la commedia nera targata Starz non è ancora stata rinnovata ufficialmente. Tuttavia, a giudicare dai nomi importanti che capitanano il progetto – da Courteney Cox a Greg Kinnear passando per la mitica Mira Sorvino – è difficile pensare che Starz voglia rinunciare a questa serie, specialmente in virtù delle critiche molto favorevoli che ha ottenuto dalla critica televisiva. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.

Quando esce Shining Vale 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, se le riprese inizieranno a breve possiamo aspettarci che i nuovi episodi esordiscano a inizio 2023 su Starzplay. La produzione del pilot della serie ha preso il via lo scorso marzo a Los Angeles, e la serie è stata girata dal luglio dello scorso anno in poi.

Trama di Shining Vale 2

Courteney Cox nei panni di Patricia Phelps in una scena di
Courteney Cox nei panni di Patricia Phelps in una scena di “Shining Vale”. Credits: Starzplay/©2021 Starz Entertainment.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie segue le vicende della la famiglia Phelps nella loro nuova, antica, spettrale, casa in periferia, dove si sono trasferiti – con gran disappunto da parte dei figli adolescenti – per salvare il loro matrimonio e per tentare di riaccendere la linfa creativa di Pat. Ma lei sente qualcosa che gli altri non percepiscono, porte che sbattono, il piano che suona da solo e quando vede una donna dagli abiti antichi librarsi fuori dalla finestra, Pat crede davvero di impazzire.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bavarese al panpepato di Zia Cri

Come finisce Shining Vale

La famiglia Phelps è alle prese con le “allucinazioni” che Pat sta avendo nell’antica, spettrale, casa in periferia, dove si sono trasferiti e dove lei sembra avere ritrovato la linfa creativa. Scopriamo il suo rapporto con il fantasma Rosemary e, finalmente, il finale del suo secondo romanzo.

Cast di Shining Vale 2

Capitanato dalla candidata all’Emmy Award Courteney Cox (Friends, Cougar Town), il candidato Oscar e vincitore dell’Emmy AwardGreg Kinnear (Qualcosa è cambiato, I Kennedy) e il premio OscarMira Sorvino (Hollywood, The Expecting), il cast della serie include Gus Birney (Dickinson), Merrin Dungey (Big Little Lies, The Resident),  Dylan Gage (PEN15), e si avvale della partecipazione di Judith Light (Impeachment: American Crime Story) e di Sherilyn Fenn (Twin Peaks).

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta quiche con bietole e formaggio

Trailer di Shining Vale 2, esiste già?

Non avendo ancora ricevuto il greenlight, la seconda stagione non è attualmente in produzione. Per questo motivo il trailer non è disponibile. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima stagione.

Episodi di Shining Vale 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Shining Vale è prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford (Motherland, This Way Up) di Merman, Aaron Kaplan (The Chi, The Neighbourhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn) di Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

Shining Vale 2 in streaming, dove vedere la serie

In streaming, la serie sarà ancora una volta un’esclusiva di Starzplay in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è attivo.

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi: anticipazioni quarta puntata di lunedì 15 febbraio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook