Shonda Rhimes svela perché Regé-Jean Page non torna in Bridgerton 2

Bridgerton 2: Shonda Rhimes svela perché Regé-Jean Page non torna

Bridgerton 2: Shonda Rhimes svela perché Regé-Jean Page non torna. È degli ultimi giorni la notizia che svela il motivo per cui Regé-Jean Page, conosciuto per il ruolo di Simon Basset in Bridgerton, abbia abbandonato la serie dopo la prima stagione. Una fonte infatti ha rivelato che la vera ragione per cui non avrebbe accettato è legata a una questione di divergenze creative. La fonte aveva appunto dichiarato: “Regé non torna in Bridgerton per delle differenze creative con [la produttrice esecutiva] Shonda Rhimes e il suo team. Non era felice di quello che avevano pianificato per il suo personaggio nella stagione 2, che sarebbe rimasto comunque un giocatore ma non il punto focale dello show”. Inoltre “Regé è stato inondato da offerte per altri ruoli principali interessanti e stimolanti“.

A questa rivelazione né Shonda né altri membri del team avevano risposto. A distanza di un giorno la produttrice esecutiva della serie però rompe il silenzio e dice la sua. Durante un’intervista a Vanity Fair le è stato chiesto se sono veri i rumor sull’offera di un cachet più alto a Page (che ha rifiutato) per tornare come guest nelle stagioni successive. Shonda risponde così: “Abbiamo stipulato un contratto per una stagione con lui all’inizio della prima. Questo era il piano: venire e fare una stagione come Duca. Qualunque altra cosa che fosse extra e non realmente nei piani quando abbiamo cominciato non era in piano quando abbiamo finito“.

In seguito la Rhimes ha comunque confermato che Regé-Jean è stato invitato a unirsi al cast della stagione 2 per tornare in un cameo. Shonda ha aggiunto anche: “Quindi ci sono molti discorsi fantasticamente interessanti in corso, principalmente perché penso che le persone stiano avendo difficoltà a lasciare andare“.

continua a leggere dopo la pubblicità

La produttrice esecutiva rivela anche di essere rimasta stupita della grande indignazione dei fan, la maggior parte dei quali non ha accettato che l’interprete di Simon non tornerà in Bridgerton 2. Ecco le sue parole: “Sono rimasta davvero scioccata perché di solito succede quando ho ucciso qualcuno che è nella serie da un po’. Cioè, non l’abbiamo ucciso [Simon, ndr] è ancora vivo! [Regé-Jean] è un attore potente e straordinario e questo significa che abbiamo fatto il nostro lavoro – ogni stagione, il nostro lavoro è trovare le persone giuste e mettere insieme questa storia d’amore incredibile che cambia il mondo. Non so se mi aspettassi un’esplosione così forte, dato che ogni libro [della serie di Bridgerton] è una storia d’amore diversa. Che ne sarà del per sempre felici e contenti di questa combo? Voglio dire, che cosa farebbe Regé-Jean, capisci cosa intendo? Abbiamo dato loro [a Simon e Daphne, ndr] il lieto fine! E ora è in arrivo la prossima coppia. E perciò sì, ho pensato, ‘Whoa’!“.

Al momento ovviamente sappiamo che Regé-Jean non tornerà nella seconda stagione della serie ma non è detto che non possa tornare nelle prossime. Infatti Bridgerton è stato rinnovato per una terza e quarta stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber