Show al Parlamento inglese, il laburista Starmer prende in giro Boris Johnson: parte risata generale

In una lunga sessione del Prime Minister’s Questions (l’incontro settimanale del parlamento inglese con il premier) piena di riferimenti a ‘Guerre Stellari’, il leader laburista Keir Starmer ha attaccato Boris Johnson dicendo di star cercando di “fare trucchi mentali da Jedi al Paese” insistendo sul fatto che l’economia è in crescita. Ha anche preso in giro il primo ministro affermando che i suoi banchieri lo paragonano a Jeremy Corbyn. In risposta, Johnson ha cercato ripetutamente di cambiare argomento. Sempre rimanendo in tema ‘Guerre Stellari’, Keir Starmer ha dichiarato che Johnson assomiglia più a Jabba the Hutt che ad Obi-Wan Kenobi, causando l’ilarità generale della Camera dei Comuni.

01:06

Leggi anche:  Tre casi di positività al COVID dopo una festa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Femmicidio Rita Amenze, Pellizzari rivela dove nascondeva l'arma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook