Shtisel 4 stagione si farà? Il futuro della serie Netflix

Condividi articolo tramite:


Shtisel 4 si farà?

Shtisel 4: avrà una quarta stagione la serie sulla famiglia di ebrei ortodossi che vive nel quartiere di Geula, a Gerusalemme. creata da Ori ElonYehonatan Indursky, la serie approda con la sua terza stagione su Netflix nel nostro Paese a partire da giovedì 25 marzo.

Acclamata dalla critica e dal pubblico internazionale, Shtisel ha conosciuto una rinnovata popolarità quando lo scorso anno una delle sue protagoniste, Shira Haas, divenne celebre per essere la protagonista della miniserie Unorthodox, disponibile su Netflix dal 26 marzo dello scorso anno.

A seguito del debutto in patria, i nuovi episodi di Shtisel arrivano nel resto del mondo grazie alla distribuzione del colosso dello streaming. La terza stagione è l’ultima, oppure la serie avrà un altro ciclo di episodi? Al momento Yes Oh, la rete israeliana che trasmette la serie, non ha ufficializzato il rinnovo per la quarta stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

All’evento di presentazione dei nuovi episodi tenutosi a Gerusalemme lo scorso dicembre con i protagonisti della serie Doval’e Glickman, Netta Riskin e il co-creatore Ori Elon, si è parlato anche del futuro di Shtisel oltre la terza stagione.

Sebbene Glickman, che nella serie interpreta il protagonista Shulem Shtisel, abbia scherzato sul fatto che la serie possa arrivare fino all’undicesima stagione, il co-creatore Ori Elon è apparso più cauto. Stando alle sue parole, la famiglia Shtisel continuerà ad esistere in qualche angolo dell’universo, a prescindere dalla possibile continuazione della serie. “Continueranno ad orbitare attorno al sole a modo loro” ha detto Elon.

Del resto, il rischio che con il proseguire delle stagioni perda di forza l’incisività del racconto è da prendere in considerazione, in progetti acclamati come Shtisel. Meglio concludere quando si è all’apice e il pubblico è ancora estremamente affezionato ai personaggi.

Mosé realizzò un’ottima prima stagione con Bereshit [il primo dei cinque libri che compongono la Torah, ndr]” ha scherzato Ori Elon nel corso dell’evento, aggiungendo: “Poi ha continuato con altre quattro stagioni. Credo che verso Vayikra, la quarta, ebbe il blocco dello scrittore”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Restiamo in attesa di un annuncio in merito al futuro di Shtisel 4.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: