Si assumono diplomati con posto garantito presso l’Università, invia la candidatura

Nuova occasione di lavoro nelle Marche, località Macerata. L’Università di Camerino ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce amministrativi.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 21 novembre (entro e non oltre le ore 13).

settore amministrativo camerino
Canva

Nuova opportunità lavorativa nelle Marche. In provincia di Macerata, l’Università di Camerino ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce amministrativi.

La procedura selettiva sarà necessaria alla formazione di una graduatoria di categoria C, Settore Amministrativo, posizione economica C1, tipologia contrattuale full time, per le necessità dei Settori e dei Complessi dell’Ateneo anche con intenti di sostegno amministrativo e dell’amministrazione dei progetti sovvenzionati, nella fattispecie quelli relativi al PNRR.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro amministrativi Università di Camerino

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce amministrativi bandita dall’Università di Camerino dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Leggi anche:  Chi è Emma Raducanu, la tennista britannica che ha vinto gli US Open

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

In più si richiederà: competenza in materia di legislazione universitaria con attenzione specifica alla Norma 30 dicembre 2010, n. 240; conoscenza complessiva delle disposizioni gestionali e di rendicontazione di programmazioni; padronanza dei maggiori programmi di Office Automation, Web, posta elettronica; dimestichezza nell’avvalersi della lingua inglese, sia nel parlato che nello scritto, a livello almeno B2.

In più si terrà conto di alcune competenze trasversali:

  • propensione al teamworking e alla collaborazione con i colleghi;
  • attitudine alla comunicazione e alla relazione con i colleghi e con i fruitori;
  • empatia e orientamento al rapporto con colleghi e fruitori;
  • voglia di mettersi in gioco e a disposizione, volontà di ricoprire questa mansione.
Leggi anche:  'Vaffa... tutto, tranne i vitalizi'. 'La Svolta' (Francesco Artusa)

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale lavoro amministrativi università

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce amministrativi bandita dall’Università di Camerino i potenziali candidati dovranno redigere e siglare un’istanza di ammissione online. Il modello predisposto ad hoc sarà consultabile e scaricabile sul portale.

La richiesta di ammissione e la connessa documentazione dovranno essere inoltrati unicamente per mezzo del procedimento applicativo informatico adottato.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 21 novembre (entro e non oltre le ore 13).

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

 Clicca qui per prendere visione e scaricare il bando ufficiale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News