Si avvicina l’ultimo ciak di Lucifer, Tom Ellis in lacrime


Lucifer 6: al termine le riprese dell’ultima stagione

Le riprese di Lucifer sono quasi ultimate e presto Tom Ellis e gli altri attori del cast diranno addio alla serie. Le riprese sono ricominciate a ottobre 2021 (in seguito alla pausa dovuta al Covid) e gli attori hanno completato non solo le riprese della seconda parte della quinta stagione ma anche le riprese della sesta e ultima stagione. Si conclude un’altra era e tra non molto scopriremo il destino del diavolo più divertente e affascinante di sempre e dei suoi amici.

Joe Henderson, shorwunner di Lucifer, ha comunicato la notizia della penultima lettura del copione tramite il suo profilo Twitter e Tom Ellis ha commentato con un post commovente. Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Il tweet di Henderson dice: “Oggi è stata la penultima lettura del copione di #Lucifer… per sempre… se ci siamo emozionati così tanto oggi, sono terrorizzato da quanto piangerò per l’ultima [lettura]…“. Tom Ellis commenta: “Ho qualcosa nell’occhio. Davvero“, facendoci intuire che anche lui è commosso.

Sappiamo inoltre che sono gli ultimi giorni di riprese, come testimoniato dal tweet di DB Woodside, Amenadiel nella serie tv:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Giulia Salemi pubblica una foto con Pierpaolo, ma c’è un retroscena incredibile!

Nel tweet dice: “Beh… è arrivata, famiglia. L’ultima settimana con le ultime scene insieme a mio fratello. Che meravigliosa piccola avventura che è stata. Da Vancouver a Los Angeles. Grazie Vancouver. Non dimenticherò mai nessuno di voi“. Aggiunge poi: “Siamo stati benedetti. Voi, i fan di Lucifer, siete stato così gentili verso questo piccolo show che era stato sottovalutato da così tante persone. Tante volte. Sei stagioni dopo stiamo concludendo come volevamo. E tutto grazie a VOI“.

Anche l’interprete di Maze nella serie ha pubblicato un post su Instagram, in cui ringrazia per la bellissima opportunità. Ecco il post:

Lesley Ann Brandt Durante Le Ultime Riprese Di Lucifer. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @lesleyannbrandt
Lesley Ann Brandt Durante Le Ultime Riprese Di Lucifer. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @lesleyannbrandt

Nella didascalia l’attrice rivela: “Questa [foto, ndr]. Dopo la nostra scena finale di Maze e Lucifer dell’intera serie. È dura e arriva direttamente dal cuore. Grazie @joshstyle e @chrisrafferty per aver catturato questo momento e grazie @kevinmalejandro per averci dato la libertà di essere presenti. Soprattutto, grazie @officialtomellis per essere lì con me. Sempre, la tua Mazikeen 😈”

Leggi anche:  Teo Mammucari ‘demolisce’ il Grande Fratello Vip: “Dopo 3 minuti vomito”

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre con un Tweet Henderson aveva svelato l’inizio delle riprese della stagione 6:

Joe Henderson tweet Lucifer 6 riprese credits Twitter via @Henderson_Joe
Joe Henderson tweet Lucifer 6 riprese credits Twitter via @Henderson_Joe

Henderson scriveva: “Oggi è il nostro primo giorno di riprese di #Lucifer🕴🏻stagione 6! Sono così felice che abbiamo finito la stagione 5 e c’è tanta gente coinvolta e tanto lavoro da finire e per Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e crew per lavorare duro e in sicurezza e per aver sviluppato un finale che spacca!!“.

Stando alle prime anticipazioni, in Lucifer 5B scopriremo di più su Michael, fratello gemello di Lucifer, e la ragione per cui deve “raddrizzare” la spalla destra ogni volta che assume l’identità del gemello. Inoltre sappiamo già che ci sarà il ritorno di un grande personaggio: Eve, che abbiamo visto l’ultima volta nel finale della quarta stagione. Assisteremo anche all’arrivo di un nuovo personaggio: il riservato detective Carol Corbett,  interpretato da Scott Porter, conosciuto per il ruolo di George Tucker in Hart of Dixie.

Ora non ci resta che aspettare la fine delle riprese per scoprire quando potremo vedere finalmente Lucifer 5B e se la sesta e ultima stagione di Lucifer arriverà già nel 2021 o meno.

Leggi anche:  Per lenzuola e federe morbide e davvero igienizzate è questo il metodo perfetto che pochi conoscono adatto a bianchi e colorati

Fonte



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook