Si cerca l’attore che vestirà i panni di Percy Jackson nella serie Disney

La serie su Percy Jackson è in pre-produzione: al via ad aprile 2021 i casting per i personaggi.

Eleonora Redazione

Aperti i casting per la serie di Percy Jackson – Lo scrittore Rick Riordan ha pubblicato sul suo sito ufficiale il casting call per la nuova serie Disney+ dedicata alla saga di Percy Jackson.

Disney ha iniziato la ricerca di un giovane attore di 12 anni (o che sembri tale) per il ruolo di Percy Jackson. La serie, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming, è un fase di pre-produzione.

Casting Call per Percy Jackson

Lo scrittore statunitense Rick Riordan, autore della celebre saga di Percy Jackson, il 27 aprile 2021 ha pubblicato sul suo sito ufficiale e sui social l’avvio dei casting per gli attori che andranno a vestire i panni dei protagonisti della serie tratta dai libri.

Il primo ruolo da selezionare è quello di Percy: l’attore dovrà avere (o sembrare) 12enne, non c’è alcuna limitazione etnica, linea che Disney ormai segue da tempo.

Dopo aver individuato l’attore che avrà il ruolo di Percy Jackson, si procederà con i personaggi di Annabeth e Grover.

Chi vorrebbero i fan nel ruolo di Percy Jackson

Chi vorrebbero i fan nei panni di Percy Jackson? Ecco la top 10 delle loro preferenze raccolte dal profilo twitter Fandom, da notare che la maggior parte vorrebbe un attore del tutto sconosciuto.

  1. Un attore sconosciuto
  2. Jorge Benito
  3. Aidan Gallagher
  4. Jacob Tremblay
  5. Noah Jupe
  6. Asher Angel
  7. Harry Holland
  8. Finn Wolfhard
  9. Jack Dylan Grazer
  10. Asa Butterfield

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber