Si conclude oggi la quinta edizione di SanNolo, il festival della canzone a Milano – Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Si conclude oggi la quinta edizione di SanNolo, il festival della canzone a Milano – Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Si conclude oggi la tre-giorni di SanNolo, il festival della canzone a Milano: la quinta edizione della kermesse meneghina, iniziata il 24 marzo, conferma il successo del contest canoro più amato dai milanesi.

Organizzato dall’autore e presentatore televisivo Lorenzo Campagnari e dall’imprenditore Matteo Russo, il festival vanta quattro edizioni, tutte sold out: l’edizione on-line tenutasi nel 2020, in pieno lockdown, è stata vista da oltre diecimila persone collegate.

Arisa, Levante e Malika Ayane sono gli ospiti che calcano il palco della kermesse musicale, condotta dallo stesso Campagnari e da Rovyna Riot, “i due condottieri del carrozzone canoro irriverente e divertente che è ormai nel cuore dei milanesi”, come recita una nota di presentazione del festival.

Leggi anche:  Bonus 200 euro per partita IVA: cosa prevedrà il decreto attuativo

La quinta edizione mette in campo differenti giurie, composte da membri con competenze e identità differenti: per i primi tre classificati sono previste altrettante “borsette di studio” offerte dai partner del progetto e da case discografiche, etichette, management e sale di incisione.

Partner dell’evento, anche per il 2022, è Radio NoLo, la radio del quartiere a Nord di Loreto: interviste, backstage e curiosità della kermesse permetteranno ai fan di SanNolo di vivere tutte le emozioni del festival.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Riscontri sul bonus 1600 da INPS: questione pagamento in tempo reale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook