“Si è fatta male”: attimi di panico ad Amici

“Si è fatta male”: attimi di panico ad Amici

Amici è ormai giunto quasi a metà del serale ed i colpi di scena continuano ad arrivare. Di recente il web ha notato un particolare su uno dei protagonisti. Ecco quale.

Amici è entrato ormai nel vivo ed ogni puntata è ricca di sorprese. Nell’ultima, abbiamo visto due cantanti lasciare il talent definitivamente.

Amici: qualcuno si potrebbe essere fatto male - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

E poi abbiamo visto anche in particolare un’esibizione che potrebbe aver causato un infortunio ai danni di una delle protagoniste. Ecco cos’è accaduto.

Amici: uno dei protagonisti potrebbe essersi fatto male durante la puntata

La puntata di Amici di sabato ha avuto risvolti inaspettati. Abbiamo visto prima l’eliminazione di Aisha, una delle allieve di Lorella Cuccarini, finita al ballottaggio con Alex e Sissi. La professoressa di canto è apparsa molto commossa nel vedere i suoi tre ragazzi insieme al ballottaggio, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime e da alzarsi per abbracciare Aisha dopo l’eliminazione.

Successivamente abbiamo visto la sfida tra Nunzio – che continua ad essere il re dei tutorial – e Crytical. Ad avere la meglio è stato il primo, che ha vinto l’ennesima sfida finale. Il giovane ballerino era finito al ballottaggio finale anche durante la scorsa puntata contro Leonardo, altro ballerino di latino, su cui ha avuto la meglio. Tra una sfida e l’altra, però, ce n’è stata un’altra, che potrebbe aver causato un infortunio ai danni di una delle protagoniste di Amici. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche:  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, le anticipazioni della seconda puntata

Ecco chi è la persona in questione

Nella puntata di sabato di Amici, abbiamo assistito all’ennesima gara tra Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini (definiti ormai i ‘CuccaTodo’) e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che Nunzio – ballerino allievo di Todaro – ha definito “la coppia che scoppia”. Le due coppie di professori ormai sono degli habitué delle sfide, dato che ormai ogni settimana li vediamo gareggiare tra di loro a suon di musica.

Questa volta Lorella e Raimondo si sono calati nei panni dei Blues Brothers, ricevendo alla fine una standing ovation da parte del pubblico, ma anche di Maria De Filippi, che ha elogiato la prima anche per aver ballato sui tacchi a spillo. I fan di Amici, però, hanno notato una cosa: durante la presa finale, Todaro avrebbe lanciato la sua collega e tutti si sono preoccupati del fatto che si fosse fatta male. Tant’è che molti utenti hanno commentato sotto al video pubblicato su Instagram dalla pagina Il mondo del reality la seguente frase: “Ma si è fatta male“.

Leggi anche:  WhatsApp, gli audio verranno sostituiti da una nuova funzione!

In effetti la coach di canto avrebbe impiegato diversi secondi a rialzarsi, ma alla fine non sembrava essersi fatta male. Il pubblico del talent, però, sui social si sta scatenando con i commenti: c’è chi sostiene che la presa fosse proprio così e che quindi fosse fatto tutto di proposito, chi invece sostiene che abbia preso una bella botta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sgombro in acqua di mare di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook