Si farà il revival di CSI – Crime Scene Investigation

Condividi articolo tramite:


CSI torna con il revival

Who Are You?” cantavano gli Who nella sigla del programma che ha rivoluzionato il genere procedural nella televisione degli anni Duemila. C.S.I. – Crime Scene Investigation avrà un revival sotto forma di serie evento.

Sebbene ViacomCBS, proprietaria dell’emittente CBS che l’ha trasmessa dal 2000 al 2016, non abbia ancora confermato l’operazione, è pressoché ufficiale che la serie investigativa ambientata a Las Vegas tornerà sotto forma di un evento televisivo.

Vociferato sin dal 2018, quando il progetto sembrava potesse coincidere con il ventesimo anniversario del debutto della serie, il revival di C.S.I. dovrebbe avere per protagonisti alcuni dei personaggi più amati della serie originale, affiancati da volti noti.

Leggi Anche |  Nek, chi è sua moglie: tutti i dettagli su Patrizia Vacondio

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando ai ben informati, William Petersen e Jorja Fox, gli interpreti di Gil Grissom e Sara Sidle, starebbero finalizzando i rispettivi contratti per prendere parte al revival. Al timone dei nuovi episodi ci sarà il team originale della serie composto da Anthony Zuiker e dal super-produttore Jerry Bruckheimer.

Sempre secondo fonti vicine alla produzione, sono stati scritturati gli attori Matt Lauria, Paula Newsome e Mel Rodriguez in ruoli non ancora resi noti. A capo della squadra degli sceneggiatori c’è Jason Tracey, che per l’emittente CBS ha lavorato alla serie tv Elementary.

Una data di debutto non è ancora stata annunciata dall’emittente CBS, che ad oggi risponde con un “no comment” in merito alle sempre più insistenti voci attorno al progetto. Le riprese dovrebbero prendere il via nei prossimi mesi, con un esordio previsto nel corso della stagione televisiva 2021/2022.

Leggi Anche |  Le urla strazianti di Andrea Lo Cicero: hanno ucciso l’asina e suo figlio ha rischiato la vita

CSI non è l’unica serie gialla trasmessa dall’emittente CBS che si appresta a tornare sugli schermi. Nei giorni scorsi ViacomCBS ha ufficializzato il progetto di un revival di Criminal Minds, pensato e destinato per il suo servizio streaming Paramount+. La notizia giunge a un anno esatto dalla conclusione della quindicesima e ultima stagione della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il vincitore della gara di canto con Gerry Scotti ad Amici 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber