Si possono guadagnare fino a 4.000 euro facendo il cuoco, il barista o il pizzaiolo in queste città

Si possono guadagnare fino a 4.000 euro facendo il cuoco, il barista o il pizzaiolo in queste città

Cercasi 35 fra cuochi, baristi, hostess e pizzaioli fino al 31 maggio 2022 per lavorare in 5 meravigliose città. Tuttavia, oltre il luogo di lavoro, che certamente fa la sua parte, sono le condizioni contrattuali a rendere piuttosto invitanti queste opportunità. Retribuzione mensile fino a 4.100 euro con contratto a tempo indeterminato e requisiti piuttosto accessibili, variabili a seconda del ruolo d’interesse.

È possibile inviare candidatura sin da subito contattando il referente, uguale per tutti gli annunci che andremo a presentare di seguito. Scopriamone i dettagli.

Basta conoscere la lingua italiana per questi annunci di lavoro

Sono in tutto 7 le offerte di lavoro rese disponibili da EURES Milano, ognuna di queste per un profilo lavorativo differente. Per ciascuna si ricercano 5 candidati, per un totale di 35 posti, da collocare in 5 città svizzere, ossia Ginevra, Zurigo, Sion, Friburgo e Losanna. Niente paura, per la maggior parte non è richiesta, sebbene gradita, la conoscenza di altre lingue all’infuori di quella nativa. Nello specifico, sono ammesse italiano, tedesco, francese e inglese.

Leggi anche:  Leonardo, anticipazioni della seconda puntata Rai1

I 7 profili lavorativi ricercati sono Chef de Rang, Chef de Partie, Commis de Cuisine, Pizzaioli, Runner, Hostess e Barman. Vediamo ad esempio i dettagli sull’annuncio relativo al ruolo di Commis de Cuisine. Il candidato scelto si occuperà di eseguire lavori preparatori in cucina, come pelare le patate o ridurre salse. Sarà di supporto nelle fasi di cottura e riscaldamento dei cibi e preparerà la colazione per gli ospiti, compresi panini ed insalate. La retribuzione mensile prevista va dai 3.800 ai 4.500 franchi. Quindi, si possono guadagnare fino a 4.000 euro e molti più. Il tipo di contratto è a tempo indeterminato con un numero totale di ore di lavoro settimanali pari a 42.

Leggi anche:  Tutto pronto per The Beatles: Get Back. Rilasciato il trailer ufficiale

L’operatore scelto avrà inoltre diritto a 2 giorni di riposo alla settimana, cinque settimane di vacanza all’anno, supporto per il trasloco e per la ricerca dell’alloggio. È richiesta la conoscenza della lingua italiana di livello C1, dei vini italiani e delle regole di servizio previste nel ristorante.

Si possono guadagnare fino a 4.000 euro facendo il cuoco, il barista o il pizzaiolo in queste città

Come inviare domanda per partecipare alle selezioni di questi annunci in scadenza per il 31 maggio 2022? Inviando curriculum vitae in italiano o in francese corredato di foto al referente Laura Rosasco all’indirizzo opportunity@luigia.ch, in copia a eures@afolmet.it.

Lettura consigliata

In arrivo i concorsi per 600 assunzioni all’Agenzia delle Entrate con numerosi profili lavorativi disponibili

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni 26 marzo: Can e Sanem diventano soci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook