Si sa quando torna New Amsterdam 3 su Canale5?


Quando torna New Amsterdam 3?

Quando torna New Amsterdam 3 su Canale 5? La serie medical sulle vite, le aspirazioni e le carriere dei dottori di New York si è congedata dal pubblico italiano mercoledì 24 giugno 2020 con la messa in onda degli ultimi due episodi, il 17esimo e il 18esimo, della seconda stagione in prima visione su Canale 5.

Quanto bisognerà aspettare per rivedere sui nostri schermi New Amsterdam?

Iniziamo con una buona notizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo scorso gennaio la rete americana NBC, emittente di New Amsterdam negli Stati Uniti, ha ufficializzato il rinnovo della serie per altre tre stagioni ovvero la terza, la quarta e la quinta. New Amsterdam continuerà ad andare in onda almeno fino al maggio 2023, mentre non è escluso che ci possano essere degli spin-off che scaturiranno dalla serie madre.

Leggi anche:  Ecco come concimare pratoline, primule e viole e vederle fiorire fino a primavera inoltrata su davanzali e ringhiere

Questo significa che non soltanto New Amsterdam avrà una stagione 3, ma anche una stagione 4 e una stagione 5. Per quanto riguarda il ‘quando’, tuttavia, la faccenda si complica.

Il ritorno di New Amsterdam 3 sugli schermi americani è avvenuto martedì 2 marzo 2021 sulla rete NBC. In Italia la vedremo molto probabilmente ancora una volta su Canale 5, a ridosso della messa in onda statunitense.

Questo posticipo della terza stagione, che ha esordito sei mesi dopo rispetto ai debutti delle due stagioni precedenti avvenuti nel mese di settembre, si rifletterà inevitabilmente anche sulla messa in onda di New Amsterdam 3 su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se Mediaset deciderà di programmarla a primavera inoltrata come accadde per la seconda parte prima stagione, la prima parte di New Amsterdam 3 potrebbe fare ritorno sugli schermi italiani già nel mese di maggio, per poi proseguire la messa in onda fino a luglio.

Leggi anche:  Sci, gigante Bansko: Faivre è in testa, italiani molto indietro dalla vetta

Se invece la messa in onda scalerà all’estate, la terza stagione di New Amsterdam potrebbe invece esordire a giugno 2021, tenendo compagnia al pubblico estivo di Mediaset.

Si tratta, ovviamente, di ipotesi. Per sapere con certezza quando andranno in onda gli episodi inediti bisognerà attendere un annuncio di Mediaset in merito alla collocazione la terza stagione di New Amsterdam nel proprio palinsesto, tenendo conto dei tempi di doppiaggio e programmazione su Canale 5.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale di Tudum, l’evento globale di Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook