Si torna a breve sul set di Don Matteo 13, Maurizio Lastrico anticipa “una sorpresa rivoluzionaria”

Condividi articolo tramite:


Le riprese di Don Matteo 13 stanno per iniziare. Secondo le prime indiscrezioni sulla fiction Rai1, una delle più longeve per la rete ammiraglia insieme a Il Commissario Montalbano, le nuove vicende del sacerdote di Spoleto hanno una data d’inizio.

La dodicesima stagione si era conclusa con il personaggio di Terence Hill che rinunciava a un impiego al Vaticano per restare tra la sua gente. Tutto finito, almeno per ora, tra la Capitana Olivieri e il PM Nardi. Lei pare infatti aver scelto di aspettare Sergio, l’ex detenuto dal cuore tenero che nel corso della stagione ha fatto breccia nel suo cuore. Sarà davvero la sua decisione definitiva? I fan di Anna e Marco sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Leggi Anche |  Disney+, in arrivo L’Era Glaciale: le avventure di Buck. Ecco quando sarà disponibile

Tornando a Don Matteo 13, il primo ad anticipare qualcosa sull’inizio delle riprese è stato Nino Frassica. Nel corso di un’intervista al settimanale TvMia ha infatti dichiarato: “Torniamo in Umbria ad aprile. Sono molto felice di rivedere Terence Hill, è l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”. In onda dal 2000 sulla rete ammiraglia, Don Matteo continua a macinare ancora ottimi ascolti, dimostrando che il pubblico è ancora affezionato al prodotto. “È la gente che ce lo chiede”, ha continuato Frassica. “Non farla sarebbe un peccato. Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli”. Una bella risposta alle presunte voci secondo cui la dodicesima sarebbe stata l’ultima stagione.

Tra gli attori attesi sul set, Maurizio Lastrico, che tornerà a vestire i panni dell’amato PM Nardi. L’attore ha anticipato “novità veramente importanti”. Cosa si intende nello specifico, non ci è dato sapere. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Lastrico ha aggiunto un altro indizio che lascia spazio a mille ipotesi: “Posso solo dire che ci sarà una sorpresa rivoluzionaria. Di cosa si tratta?

Leggi Anche |  Cambio nella giuria di Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio possibile giurato

Dobbiamo aspettarci nuovi personaggi? Qualcuno ha avanzato anche l’idea dell’arrivo di un prete donna che potrebbe affiancare il buon Don Matteo nelle sue indagini extra parrocchiali insieme al Maresciallo Cecchini.

L’attesa è ancora lunga. Con le riprese confermate ad aprile, Don Matteo 13 tornerà solo a gennaio 2022 su Rai1.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: frittelle di persico con verdurine laccate di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: