Si tuffano in mare nonostante le onde: salvati tre bambini a Camerota


Redazione

04 settembre 2021 22:01

Momenti di paura, oggi pomeriggio, sul litorale di Marina di Camerota, dove quattro persone, nonostante il mare agitato e il tempo incerto, si sono tuffate in acqua rischiando di essere travolte dalle onde.

Il salvataggio

In azione alcuni bagnini degli stabilimenti balneari presenti nella zona, che prima hanno tratto in salvo una persona e poi tre bambini, i quali non riuscivano più a tornare autonomamente a riva. Fortunatamente sono tutti in buone condizioni di salute. Per i genitori solo tanto spavento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook