“Siamo al bivio, a breve o Conte 3 o Draghi”



POLITICA

Governo, fonti maggioranza: Siamo al bivio, a breve o Conte 3 o Draghi

“Siamo a un bivio: tra qualche settimana o si un fa un rimpasto per un Conte 3 o la strada è quella di un governo Draghi“. Questo il ragionamento oggi in ambienti parlamentari della maggioranza. La recrudescenza dell’emergenza Covid non stabilizza l’attuale compagine, anzi ne evidenzia i limiti, si osserva da parte delle stesse fonti. Un ragionamento che si fa strada dopo che oggi il capogruppo Pd al Senato, Andrea Marcucci, ha esplicitamente chiesto al premier Giuseppe Conte se ritenga “adeguati” alcuni ministri di governo. Un’uscita poi smorzata dal segretario dem, Nicola Zingaretti, che ha confermato il sostegno Pd al governo e ai suoi ministri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!