Signorini: “Noi siamo contrari all’aborto”. La reazione degli spettatori non si fa attendere

Condividi articolo tramite:

È l’una passata di notte quando alla fine della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini pronuncia una frase che nessuno dimenticherà più. È il turno delle nomination degli “immuni” della puntata e tocca a Giucas Casella. Il mago continua a parlare della sua cagnolina incinta. Ed è in quel frangente che Alfonso Signorini pronuncia la frase:

“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani!”

Una frase che il popolo di Twitter non ha potuto non notare e ricondividere criticandola aspramente:

Signorini criticato su Twitter

Le critiche non si sono fatte attendere, nonostante l’ora tarda. La frase incriminata ha scatenato la rabbia dei telespettatori e di tutte le donne che si sono sentite offese e lese in un loro diritto con quella frase.

E c’è anche chi non si aspettava mai di sentir pronunciare tale frase da una persona omosessuale, che teoricamente avrebbe dovuto aver vissuto sulla propria pelle il peso del “giudizio” altrui:

E ancora:

I commenti non si sprecano e c’è da scommetterci: questa storia non finisce qui. La gravità dell’affermazione del presentatore del Grande Fratello Vip 6 avrà molto probabilmente delle ripercussioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Daydreamer MATRIMONIO a sorpresa per Sanem?