È l’una passata di notte quando alla fine della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini pronuncia una frase che nessuno dimenticherà più. È il turno delle nomination degli “immuni” della puntata e tocca a Giucas Casella. Il mago continua a parlare della sua cagnolina incinta. Ed è in quel frangente che Alfonso Signorini pronuncia la frase:
“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani!”
Una frase che il popolo di Twitter non ha potuto non notare e ricondividere criticandola aspramente:
Signorini è il classico esempio che dimostra che la cultura e il sapere non sempre fanno l’intelligenza di una persona. E lui conferma continuamente questa teoria.
Usa pure il plurale tra l’altro 🥶#GFVIPpic.twitter.com/m0AHfK4Jfj— Silvia ✨ (@aivlisiam) November 16, 2021
Signorini criticato su Twitter
Le critiche non si sono fatte attendere, nonostante l’ora tarda. La frase incriminata ha scatenato la rabbia dei telespettatori e di tutte le donne che si sono sentite offese e lese in un loro diritto con quella frase.
Non mi è chiaro a nome di chi parla l’elfo con “noi siamo contro l’aborto” detto a mo’ di manifesto ma del resto sto ancora aspettando di capire che rilevanza abbia l’opinione di un uomo a riguardo
— 𝘴 𝘢 𝘳 𝘢 ; (@lladyshelby) November 16, 2021
Faccio zapping sulla tv e finisco per guardarmi qualche minuto di #gfvip nonostante io non lo segua.
Alfonso Signorini, nel 2021 in un paese LAICO dichiara, tra l’appoggio di TUTTI i presenti, il suo essere contrario all’ABORTO, diritto UMANO. Vergognatevi.— Mary Loú (@buonasadipesca) November 16, 2021
E c’è anche chi non si aspettava mai di sentir pronunciare tale frase da una persona omosessuale, che teoricamente avrebbe dovuto aver vissuto sulla propria pelle il peso del “giudizio” altrui:
Alfonso Signorini è la dimostrazione che non importa se sei etero o omo, uomo o donna, bianco o nero.
Se sei bigotto, sei bigotto (e probabilmente fervente cattolico 😅).#gfvip— Gianluca Iav. (@incoscientement) November 16, 2021
E ancora:
ma Alfonso Signorini, uomo (tra l’altro omosessuale), perché pensa di poter limitare la libertà delle donne sul proprio corpo esponendosi contro l’aborto in diretta nazionale? VERGOGNA.#GFVip
— c. (@RareTruly) November 16, 2021
I commenti non si sprecano e c’è da scommetterci: questa storia non finisce qui. La gravità dell’affermazione del presentatore del Grande Fratello Vip 6 avrà molto probabilmente delle ripercussioni.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook