Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife”, sarà di nuovo Dana Barrett

Condividi articolo tramite:

Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife” il sequel del famoso film in cui l’attrice tornerà ad interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più iconici della sua lunga carriera. L’attrice è molto entusiasta per questo ritorno.

“Ghostbusters: Afterlife“, non ha ancora una data d’uscita, ma il sequel è molto atteso da i fans di tutto il mondo. Nella sua realizzazione diversi dei protagonisti dei due originali Ghostbusters sono chiamati a partecipare al processo creativo e, tra di essi, c’è anche Sigourney Weaver. Per l’occasione, l’attrice tornerà a interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più amati della sua lunga carriera.

È fatto con il cuore. È molto divertente ed affascinante. Sorprenderà tutti. È semplicemente un film glorioso”.

Queste le parole dell’attrice che si è detta entusiasta per questo nuovo progetto. Gli altri membri del cast originale che saranno presenti insieme a Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife“, sono Bill MurrayDan AykroydErnie Hudson, e Annie Potts. Le new entry invece sono Carrie CoonFinn WolfhardMckenna Grace e Paul Rudd. La regia del film è stata curata da Jason Reitman. La sceneggiatura, invece, è stata scritta dallo stesso Jason Reitman, ma insieme a Gil Kenan, che si sono ovviamente basati sul concetto originale ideato da Dan Aykroyd e Harold Rami.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: