Simona Ventura e Arisa: il litigio che è diventato storia | Cosa era accaduto

Simona Ventura e Arisa in passato hanno avuto uno screzio che fece molto scalpore in tv. Ma che cosa era successo di preciso?

Simona Ventura e Arisa lite-Political24
Simona Ventura e Arisa-Political24

Simona Ventura è una delle conduttrici, insieme a Paola Perego, di Citofonare Raidue, show che di recente ha ospitato l’ultima vincitrice di Ballando con le stelle: Arisa. Che ha colto l’occasione di scusarsi con la padrona di casa per quanto avvenuto anni fa. Ma perché avevano litigato?

Simona Ventura e il litigio ‘infuocato’ con Arisa

Simona Ventura è una delle conduttrici nostrane più apprezzate. Verso la metà degli anni Novanta la sua carriera ha avuto una svolta arrivando al timone di Mai dire gol e, successivamente presentando Scherzi a parte con Teo Teocoli e Claudio Lippi. Anche il 2001 è stato un grande anno per lei, perché Fabio Fazio le ha passato il timone di Quelli che… il calcio.

Leggi anche:  LOL Chi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video

Nel 2003 invece è stata la volta del survival show L’isola dei Famosi dove poi rimarrà per otto anni. L’anno seguente le si è presentata un’altra grande opportunità, quella di diventare direttore artistico del Festival di Sanremo. Dal 2008 è stata uno dei giudici di X Factor, talent show canoro e proprio in questo contesto, anni dopo, è stata una delle protagoniste di una furiosa e memorabile lite rimasta nei ricordi di moltissimi spettatori. Ma che cosa avvenne esattamente tra lei e Arisa? E perché ci fu tanto scalpore?

Le scuse dopo anni…

Era il lontano 2012 e a quel tempo X Factor era passato a Skyuno richiamando alcuni conduttori del passato come Simona Ventura, appunto, e Morgan. Quando il gruppo Freres Chaos venne eliminato a seguito del verdetto della giuria e del televoto Arisa si arrabbiò moltissimo scontrandosi prima con Elio e poi con l’attuale co-presentatrice di Citofonare RaiDue.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 27 settembre 2021: episodio 88

A un certo punto del battibecco la cantante sbottò in un famoso: “sei falsa Simona c***o!“. La conduttrice aveva replicato che lei aveva perso la testa e che i Freres Chaos erano presuntuosissimi. Da quella scenata però erano derivati meme e fotomontaggi. Come accennato, ospite di Simona Rosalba Pippa si è scusata nuovamente sostenendo che la presentatrice era una delle donne più vere e serie che conoscesse e che non l’aveva mai colta ad essere poco leale con qualcuno.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura si lascia andare sul noto reality: “Sono stata l’unica al mondo a..”

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, spunta foto inedita: la trasformazione è clamorosa

Inoltre quando era accaduto tutto lei era molto giovane e poi se n’era pentita per anni. Insomma, pace fatta e grandi abbracci tra le due vip.

Leggi anche:  With Love, ci sarà una seconda stagione?

Simona Ventura e Arisa lite-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook