Simona Ventura ha il Covid e salta Sanremo 2021. Amadeus: “È disperata”


News

La conduttrice è risultata positiva al Coronavirus e non potrà essere presente durante la serale finale della kermesse. L’annuncio del direttore artistico

L’appuntamento quotidiano con la conferenza stampa di Sanremo 2021 si rinnova anche oggi, venerdì 5 marzo. Come da tradizione del Festival. Amadeus ha dato un triste annuncio su una presenza che doveva esserci nel corso della serata finale di Sanremo. Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e non potrà esserci. Queste le parole del conduttore e direttore artistico della settantunesima edizione della kermesse della Canzone Italiana:

“Simona Ventura purtroppo è risultata positiva al Covid, ma sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston. La cosa più importante è che stia bene e che torni a fare il suo lavoro”

Qualche giorno fa in collegamento con Storie Italiane di Eleonora Daniele, Giovanni Terzi compagno di Simona Ventura aveva commentato per la prima volta la partecipazione alla serata finale di Sanremo. L’imprenditore aveva riferito che la conduttrice era molto felice e contenta dell’invito ricevuto da Amadeus. Inoltre ha confessato che ogni volta che la Ventura fa qualche cosa è molto emozionato:

“Vedere la propria donna felice, contenta, soddisfatta, che fa ciò che desidera, ciò che merita… come può un uomo non essere entusiasta e anche commuoversi di questa gioia”

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche:  Il Re, intervista a Luca Zingaretti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sulla terza stagione di Outer Banks su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook