Simona Ventura parla di Chiara Ferragni: “Chiama sempre me”

Simona Ventura è un volto storico della televisione italiana, professionista competente e molto apprezzata, è diventata il punto di riferimento di Chiara Ferragni.

Simona Ventura: “Chiara Ferragni mi ha chiamato per Sanremo 2023”

Intervistata da SuperGuidaTv la storica conduttrice ha raccontato di esser stata chiamata da Chiara Ferragni in occasione della sua presenza a Sanremo 2023. Ecco le sue parole:

“Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei”.

Del resto anche SuperSimo – come l’influencer internazionale – è molto attiva sui social, dove continuamente scrive i suoi pensieri e anche la sua indignazione per tutto ciò che ritiene importante. Soprattutto quando riguarda la sua città, la Roma, per lei è una città bellissima e da tutelare.

“Non ho paura di battermi peruna causa giusta e questa causa dei rifiuti a Roma è una causa giustissima”.

Citofonare Rai 2, la seconda stagione vista dalla conduttrice

Presto andrà in onda la seconda stagione del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego su Rai 2, ecco come SuperSimo vede la nuova stagione che partirà nei prossimi mesi:

“La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto”. 

Ecco il video con l’intervista dei colleghi di SuperGuidaTv:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Non tutti conoscono questo metodo che permette di far riprodurre una rosa in maniera semplicissima in giardino per avere una primavera coloratissima