Simona Ventura svela retroscena inediti di Ultima Fermata

Simona Ventura svela retroscena inediti di Ultima Fermata

Ultima Fermata è arrivato ormai alla fine. Domani su Canale 5 ci sarà l’ultima puntata e scopriremo che cosa faranno le coppie rimaste. La presentatrice Simona Ventura ha voluto fare un bilancio di questa prima – e probabilmente unica – edizione del nuovo programma di Fascino.

SuperSimo si è raccontata a Citofonare Rai 2, ospite di Paola Perego e ha svelato tutto ciò che è accaduto durante la produzione del “viaggio sui sentimenti”. Scopriamo che cosa ha detto.

Simona Ventura svela retroscena inediti di Ultima Fermata

La conduttrice è fermamente convinta della validità del programma di Maria De Filippi. Permette infatti di affrontare problemi che di solito si nascondono sotto il tappeto o che non si è soliti rivelare per “vergogna”. Per lei il format è un “interessante esperimento”, sebbene gli ascolti catastrofici non l’abbiano premiato.

Leggi anche:  Dove è girato House of the Dragon?

Per lei è stato impossibile scegliere una coppia piuttosto che un’altra perché si è immedesimata in ognuno dei protagonisti. Ma soprattutto ha sentito di essere rappresentata da quelle coppie in cui non c’è comunicazione (e ce ne sono state tante in queste quattro puntate!).

Infatti anche Simona Ventura tendeva nelle sue precedenti relazioni a non parlare e poi andarsene esasperata.

L’appuntamento per la quarta puntata finale di Ultima Fermata è per mercoledì 13 Aprile su Canale 5, alle ore 21.20.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta quadrotti multicereali di Fulvio Marino

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tell Me a Story 2, il 9 febbraio la maratona su Sky