Single Drunk Female 2 ci sarà?
Single Drunk Female 2 ci sarà? Debutta lo scorso 6 aprile 2022 su Star di Disney+ la prima stagione della comedy creata da Simone Finch e trasmessa negli Stati Uniti su Freeform. Chi ha completato la visione dei primi dieci episodi con protagonista Sofia Black- D’Elia (Samantha) si starà già domandando se sono in arrivo nuove puntate. Cosa sappiamo quindi sul futuro della serie?
Entra ora nel mondo Disney+
Al momento la piattaforma streaming americana non ha ancora annunciato un rinnovo ufficiale per la simpatica comedy rilasciata in anteprima lo scorso 20 gennaio 2022.
Qualche indizio sull’eventuale seconda stagione arriva però dalla produttrice esecutiva del progetto, Jenni Konner, la quale nel corso di un’intervista a IndiWire dichiara scherzosamente di avere in mente idee per almeno altre 24 stagioni. Tuttavia, al momento, non ci sono ancora i presupposti necessari per rinnovare Single Drunk Female ufficialmente. “Pregheremo per farci rinnovare e poi andremo a fondo“.
continua a leggere dopo la pubblicità
Ciò significa, quindi, che il rinnovo del progetto dipenderà esclusivamente dalla piattaforma streaming in caso di risultati soddisfacenti dopo la prima stagione.
Al momento sappiamo che il lancio della serie ha conquistato all’incirca 2,4 milioni di spettatori americani, risultato che ha fatto schizzare il debutto della sitcom tra i migliori mai registrati dopo Grow-ish, rilasciata su Freeform lo scorso 3 gennaio 2018.
Lo spettacolo sembra quindi andare molto bene, ma l’ultima parola spetterà comunque alla piattaforma ancora in attesa di approfondire e analizzare la risposta del pubblico, anche quello internazionale. Non ci rimane quindi che incrociare le dita e sperare nel rinnovo di nuove puntate.

Quando esce Single Drunk Female 2?
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando potrebbe uscire Single Drunk Female 2, se rinnovata? Qualora un annuncio ufficiale dovesse arrivare entro l’estate 2022, allora sarebbe plausibile immaginare il rilascio di nuovi episodi nei primi mesi del prossimo anno.
Ricordiamo che negli Stati Uniti la prima stagione è rilasciata sul servizio streaming dal 20 gennaio al 17 marzo 2022. Lo scorso 6 aprile 2022 Single Drunk Female raggiunge poi anche l’Italia in esclusiva streaming su Star di Disney+. Scopriamo quindi che episodi raggiungono l’Italia a meno di un mese di distanza dalla fine della trasmissione americana.
Per questo, ci aspettiamo di assistere a un’eventuale seconda stagione su Disney+ tra il mese di marzo e aprile 2023. Ricordiamo però che si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali da Freeform.
Trama di Single Drunk Female 2, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Single Drunk Female? Nel corso della prima abbiamo visto Sam provare in tutti i modi a ricominciare la sua vita da capo sforzandosi di rimanere sobria e di imparare a chiedere scusa.
continua a leggere dopo la pubblicità
La fine del primo ciclo di episodi ha però aperto a nuove possibilità per un eventuale secondo capitolo di questa storia. Tra queste, anche il ritorno di James alla sobrietà e il possibile nuovo triangolo amoroso tra Brit, Sam e Felicia.
Cast di Single Drunk Female 2, attori e personaggi
Chi potrebbe tornare nel cast della serie? In attesa di maggiori dettagli, tra i protagonisti della prima stagione non potrebbero di certo mancare Sofia Black-D’Elia nei panni della protagonista Samantha Fink, Rebecca Henderson in quelli di Olivia, la sponsor di Samantha presso gli Alcolisti Anonimi e Sasha Compère nel ruolo Brit, l’ex migliore amica di Samantha.
Completerebbero il cast principale anche Lily Mae Harrington nei panni di Felicia, la compagna di bevute di Samantha, Garrick Bernard nei panni di James, un altro membro di Alcolisti Anonimi e Ally Sheedy nel ruolo di Carol, la madre di Samantha.
Puntate di Single Drunk Female 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Signle Drunk Female 2? In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a dieci nuovi episodi, lo stesso numero di puntate che compongono la prima stagione. Ricordiamo che la serie è stata creata da Simone Finch, che è anche produttore esecutivo insieme a Leslye Headland, Jenni Konner e Phil Traill.
Trailer di Single Drunk Female 2, esiste già?
continua a leggere dopo la pubblicità
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione della comedy. Il video potrebbe essere rilasciato a distanza di un mese dal debutto dei nuovi eventuali episodi. In attesa quindi di scoprirne il futuro, ecco di seguito il trailer della prima stagione.
Single Drunk Female 2 in streaming, dove vederla
Qualora fosse rinnovata, in Italia Single Drunk Female 2 continuerebbe ad essere un’esclusiva streaming di Star di Disney+. Sulla Casa di Topolino, infatti, trovi i primi dieci episodi della stagione 1.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook