Single Drunk Female in streaming, dove vedere la serie

Single Drunk Female in streaming su Disney+

Stai cercando gli episodi di Single Drunk Female in streaming in italiano? Devi sapere allora che da mercoledì 6 aprile 2022 la prima stagione completa della serie debutta in esclusiva streaming su Diseny+.

Entra ora nel mondo Disney+

Pariamo della comedy statunitense creata da Simone Finch al debutto lo scorso 20 gennaio 2022 negli Stati Uniti su Freeform. In Italia la prima stagione di Single Drunk Female esordisce come titolo Star Original proprio nella sezione dedicata all’intrattenimento generale della Casa di Topolino.

Al centro della serie seguiamo le vicende della giovane alcolista Samantha Fink all’indomani di una gogna pubblica in un’azienda di comunicazione newyorkese, quella che ora la costringe a tornare sobria dopo tanto tempo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta crostata morbida al cioccolato

Per riuscirci, Samantha si trasferisce con l’autoritaria madre a Greater Boston, città natale dove ricominciare da capo la propria vita lavorando in un negozio di alimentari.

É solo l’inizio di un duro confronto con il proprio passato e con tutti quei fattori scatenanti che l’hanno fatta avvicinare all’alcol. Non solo i resti della sua vecchia vita, ma anche le persone che vi hanno fatto parte.

Dall’incontro con il suo ex, adesso fidanzato della sua migliore amica, Samantha prova a ritrovare la calma per superare il suo lato peggiore, sforzandosi di scoprire intanto se ne esiste anche uno migliore.

Una Scena Di
Una Scena Di “Single Drunk Female” Credits: Disney Plus

Single Drunk Female dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove guardare quindi le puntate di Single Drunk Female in streaming in italiano? A partire dal 6 aprile 2022 l’intera prima stagione della comedy americana sbarca in prima visione per l’Italia su Star di Disney+.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 30 maggio 2021 | Temi

La serie è stata creata da Simone Finch, che è anche produttore esecutivo insieme a Leslye Headland , Jenni Konner e Phil Traill. Tra i protagonisti figurano Sofia Black-D’Elia nei panni della protagonista Samantha Fink, Rebecca Henderson in quelli di Olivia, la sponsor di Samantha presso gli Alcolisti Anonimi e Sasha Compère nel ruolo Brit,  l’ex migliore amica di Samantha.

Completano il cast principale anche Lily Mae Harrington nei panni di Felicia, la compagna di bevute di Samantha, Garrick Bernard nei panni di James, un altro membro di Alcolisti Anonimi e Ally Sheedy nel ruolo di Carol, la madre di Samantha.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Pensioni e Governo Draghi: quali cambiamenti in vista?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook