Sintonia 4 ci sarà?

Sintonia 4 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Sintonia 4 stagione? É questa la domanda dei fan della serie brasiliana dopo l’atteso debutto su Netflix della terza stagione.

I nuovi sei episodi lasciano in sospeso non poche domande che spingono i fan a chiedersi se alla fine i nostri protagonisti riusciranno, nonostante tutto, a mantenere ben salda la loro amicizia. Per scoprirlo, serviranno nuove puntate che attualmente non sembrano essere state confermate.

Netflix, infatti, non si esprime ancora sul rinnovo ufficiale della serie che risulta in sospeso dopo il terzo ciclo di episodi. Per saperne di più non ci resta che attendere di scoprire la reazione del pubblico di abbonati dopo aver assistito alla terza stagione di Sintonia disponibile in Italia dal 13 luglio 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

A quel punto ci troveremo di fronte a due possibili scenari: o ci sarà un grande consenso pronto a spingere i vertici Netflix a rinnovare il titolo, oppure le visualizzazioni saranno talmente deludenti da portare lo streamer a cancellare la serie tv brasiliana. Quel che è certo è che la decisione finale arriverà non prima di un mese dal debutto della terza stagione.

Leggi anche:  Il Sanremo senza distanze di Amadeus nell’epoca del distanziamento forzato

Il colosso dello streaming, infatti, impiega dalle quattro alle sei settimane di tempo per valutare con attenzione la risposta del suo pubblico, e la conseguente decisione da prendere.

Quando esce Sintonia 4

In caso di rinnovo, Sintonia 4 potrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2023. Considerando infatti che la prima stagione debutta nel 2019, seguita dalla seconda dopo ben 26 mesi, ovvero il 27 agosto 2021, ci aspettiamo una distanza minore tra il terzo e l’eventuale quarto ciclo di episodi. O almeno così speriamo che sia.

Trama di Sintonia 4, anticipazioni

“Sintonia”, un particolare del poster della seconda stagione. Credits: Netflix.
“Sintonia”, un particolare del poster della seconda stagione. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare la quarta stagione se confermata? Anche sta volta la crescita dei protagonisti andrà di pari passo con l’aumentare delle responsabilità e delle sfide di tutti i giorni. Molto probabilmente crimine, droga e politica saranno ancora al centro delle puntate, ma che dire invece della grande amicizia tra Doni, Nando e Rita? I tre amici si ricorderanno ancora che per realizzare i loro sogni sarà indispensabile riuscire a fidarsi l’uno dell’altro? Tutte le risposte arriveranno in una quarta eventuale stagione.

Leggi anche:  Pam & Tommy: attesa e anticipazioni per il 4° episodio

Cast di Sintonia 4, attori e personaggi

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul cast di ritorno, ecco di seguito i protagonisti che ci aspettiamo di rivedere:

  • Bruna Mascarenhas interpreta Rita
  • Christian Malheiros interpreta Nando
  • Jottapê interpreta Doni

Prodotta da Gullane, Sintonia è tratta da un’idea originale di KondZilla ed è stata ideata da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. KondZilla è responsabile della direzione generale e gli episodi sono diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho, Gabriel Zerra e Thiago Eva.

Episodi di Sintonia 4, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare il quarto capitolo della serie brasiliana? Anche in questo caso non possiamo conoscere una risposta certa. Guardando però alle stagioni precedenti ci aspettiamo di assistere a sei nuove puntate come per ogni capitolo di questa storia.

Trailer di Sintonia 4, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono ancora video o clip ufficiali sulla quarta stagione della serie. In attesa di scoprirli ecco di seguito il trailer del terzo ciclo di episodi.

Leggi anche:  Daydreamer: come vedere la puntata di oggi su Mediaset Play!

Sintonia 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, Sintonia 4 continuerà ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook