Sir Kenny Dalglish difende Neil Lennon durante la corsa senza vittorie del Celtic | Notizie di calcio


Sir Kenny Dalglish ha difeso l’allenatore del Celtic Neil Lennon e ha esortato i fan a ricordare i suoi successi passati e più recenti.

Domenica il Celtic è sceso di sei punti dai Rangers nella Premiership scozzese dopo una terza partita consecutiva senza vittorie.

Lennon si è trovato oggetto di critiche a seguito delle sconfitte per Rangers e Milan e a 3-3 pareggio ad Aberdeen, che domenica affronterà il Celtic nella semifinale della William Hill Scottish Cup 2019-20 mentre si candida a vincere il 12 ° trofeo nazionale consecutivo.

Ha detto Dalglish Sky Sports: “Non sta andando troppo bene per loro al momento, ma non credo che ci sia bisogno che qualcuno si lasci prendere dal panico.

“Ottiene il meglio dai giocatori e questo è tutto ciò che puoi chiedere. È molto facile giudicare qualcuno in tre partite. Giudicarlo nei quattro anni che ha fatto prima. Giudicarlo su quello che ha fatto da quando è tornato. prima di iniziare a chiedere che qualcuno venga cambiato.



immagine di anteprima







3:01

Momenti salienti della partita della Premiership scozzese tra Aberdeen e Celtic

“Sarà lì per un po ‘e giustamente.”

Il Celtic di Lennon affronterà il Lille, club della Ligue 1, in Europa League in Francia giovedì sera prima di un secondo incontro con l’Aberdeen in otto giorni.

Dalglish ritiene che raggiungere la finale di Coppa di Scozia il 20 dicembre aiuterà il club a tornare in pista nella sua campagna di campionato.

“Nella forma attuale, i Rangers hanno risultati migliori di loro”, ha aggiunto. “Loro (il Celtic) sono i secondi migliori, ma non si accontentano di questo. Vorranno tornare lì e tornare lì vincendo.

“Domenica prossima c’è una grande opportunità per loro di tornare [there]. Tra oggi e domenica hanno portato il Lille fuori casa, una partita difficile “.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Enable referrer and click cookie to search for pro webber