Sissi, al via dal 28 dicembre su Canale 5: cosa c’è da sapere sulla nuova serie

Condividi articolo tramite:

Da martedì 28 dicembre, su Canale 5 partirà la nuova serie chiamata Sissi. Si tratta di una rappresentazione cinematografica incentrata sulla storia della duchessa Elisabetta di Baviera. L’attrice che interpreta questo ruolo è la svizzero-americana Dominique Devenport. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla serie.

Quando comincia Sissi e primi dettagli

Le festività natalizie di Canale 5 saranno arricchite dalla presenza di una serie evento molto attesa incentrata sulla principessa Sissi. Il primo appuntamento è fissato martedì 28 dicembre e la serie andrà in onda per tre settimane consecutive. Questa rilettura è stata effettuata da Romy Schneider, il quale ha scelto Dominique Devenport e Jannik Schümann per interpretare rispettivamente i ruoli di Elisabetta di Baviera e l’Imperatore Franz.

Leggi Anche |  Monica Bellucci – Beba: testo singolo

Tutta la rappresentazione è stata girata tra la Baviera e il Baltico e, grazie al budget particolarmente elevato, si preannuncia essere una serie davvero ben fatta. Per tale ragione, essa si adatta sia a persone che non hanno mai visto trasposizioni cinematografiche o televisive incentrate sull’argomento, sia a quelli che hanno già avuto modo di vedere altre riproduzioni.

Anticipazioni sulla serie evento di Canale 5

I due protagonisti sopracitati sono due giovani amanti, disposti a tutto pur di coronare il loro sogno d’amore. Sissi, in particolare, ha una personalità alquanto pittoresca, a metà tra l’essere una principessa e un maschiaccio. Ad un certo punto della sua vita si innamora dell’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe I e arriva addirittura a sposarlo.

Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica. Solo dopo essere convolata a nozze, infatti, Sissi si rende conto che la vita presso la corte asburgica di Vienna non è esattamente tutta rose e fiori come appare dall’esterno. Questo, dunque, sarà il preludio all’inizio di una serie di dinamiche che vedranno la giovane al centro dell’attenzione. Sissi ha debuttato sulla piattaforma RTL+ lo scorso 12 dicembre ed è stata in grado di registrare livelli di ascolti esemplari. Sarà lo stesso anche per questa versione proposta in tv?

Leggi Anche |  Il Paradiso: l'asso nella manica di Cosimo contro Umberto

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme” è il gossip dell’estate, ma lui smentisce

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: