Sissi, le anticipazioni della prima puntata

Condividi articolo tramite:

Sissi anticipazioni prima puntata

Sissi anticipazioni prima puntata: debutta martedì 28 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5 la serie tv che fa rivivere il mito dell’amatissima imperatrice che qui ha il volto di Dominique Devenport. La produzione televisiva realizzata da RTL e BetaFilm esordisce in Italia con i primi due episodi in onda sulla prima rete Mediaset il 28 dicembre.

Di seguito le trame della prima puntata di Sissi in onda martedì 28 dicembre a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

Sissi episodio 1 trama

Secondogenita del duca Massimiliano di Baviera e della duchessa Ludovica, la giovane duchessa Elisabetta di Baviera, conosciuta da tutti col soprannome di Sissi, è naturalmente libera, selvaggia, vivace e incline alle attività all’aria aperta e a contatto con la natura. Innamorata dell’amore, Sissi scrive e legge poesie: il tempo delle cotte innocenti e delle fantasticherie da ragazza sarà prematuramente interrotto dai giochi di potere e dalle alleanze rinsaldate grazie alla tradizione secolare delle nozze combinate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Elisabetta si indispone quando la madre Ludovica la obbliga a seguire sua sorella, la duchessa Elena “Nene” di Baviera, a Ischl, dove è previsto l’annuncio del suo fidanzamento con l’imperatore Francesco Giuseppe in occasione del suo compleanno. Ma è lì che il destino attende Sissi, a Ischl. Già al primo incontro si sviluppa un forte legame tra Sisi e Franz. Durante un inseguimento a cavallo, Sissi e Franz si trovano casualmente in una situazione di pericolo, e da quel momento non avranno occhi se non l’uno per l’altra.

Leggi Anche |  Se usiamo aceto e bicarbonato adoreremo questi straordinari e risolutivi metodi per catturare la polvere

Sissi episodio 2 trama

Le nozze fra Sissi e Franz Joseph si avvicinano e Sissi deve imparare in fretta il più possibile sulla vita di corte viennese. Il fidanzamento mette ancora più a dura prova il già difficile rapporto di Sissi con la sua famiglia. La aiuta, suo malgrado, la sorella Helene, che tenta di fornirle i primi rudimenti anche sulla vita di coppia che avrà col futuro sposo: Sissi e’ giovanissima.

Il Duca Max, suo padre, non è affatto felice dell’imminente unione, e quando il kaiser e sua madre giungono in Baviera per una visita, non perde occasione per mostrare il suo disappunto, fino ad arrivare a discutere animatamente con Franz, che riparte in preda al furore.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 8 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Sissi lo insegue a cavallo, per vederlo entrare in un lussuoso bordello. Incuriosita, uscito il kaiser, vi si introduce anche lei, e viene a conoscere così Fanny, giovane prostituta che diventerà sua amica e confidente, e che lei vuole a tutti i costi come cameriera personale a corte dopo essere stata aiutata da lei a prepararsi alla vita coniugale che l’attende.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, i rapporti tra il kaiser e lo Zar di Russia si complicano e Franz Joseph non fa nulla per migliorarli, ignorando i consigli del conte Grunne.

Sissi puntate, la programmazione

La serie tv su Sissi ha debuttato martedì 28 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5, e prosegue la sua messa in onda con altri due appuntamenti fissati per il 4 gennaio e l’11 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Di seguito la programmazione dei sei episodi che compongono la prima stagione:

Sissi in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5 ogni martedì dal 28 dicembre 2021.

Leggi Anche |  Mina Settembre: dal 17 gennaio su Rai 1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: