Sissi, le anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Sissi anticipazioni seconda puntata

Sissi anticipazioni seconda puntata: prosegue martedì 4 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con la serie tv che riporta sullo schermo la vita di Sissi che in questa versione è interpretata da Dominique Devenport. La serie targata RTL e BetaFilm ha debuttato in Italia il 28 dicembre con i primi due episodi in onda sulla prima rete Mediaset.

Di seguito le trame della seconda puntata di Sissi in onda martedì 4 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

Sissi episodio 3 trama

Dopo il matrimonio, per Sissi cominciano severe difficoltà. È troppo giovane per consumare le nozze la prima notte; Franz comprende, ma si allontana fisicamente da lei, trascorrendo le notti in altri letti e con altre compagnie.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima notte di nozze non va secondo le aspettative, e l’imperatore Franz dimostra il suo affetto per Sissi fingendo che il matrimonio sia stato consumato per liberarsi delle ingerenze della sua severa madre e alleggerire la moglie dello scrutinio dell’implacabile suocera. Sissi sa che il rinvio concesso può essere solo di breve durata – per il suo bene e per il bene dell’impero, è inesorabile l’attesa per un erede al trono.

Leggi Anche |  Aresgate, testimonianza su Rosalinda Cannavò: "Seguace di un santone"

L’urto col rigido cerimoniale asburgico, poi, è decisamente traumatico. La sua cara Fanny viene smascherata come un’impostora dalla contessa Esterhazy e riconosciuta come persona non adeguata ai requisiti di corte e allontanata bruscamente senza riguardo alcuno. Sissi ha perso la sua confidente e anche la sua famiglia si allontana.

Fanny si ritrova povera, sola, sotto una pioggia battente, alla mercé di tre malviventi. La salva l’intervento di Lajos, un patriota ungherese che si trova a Vienna per uccidere il kaiser. Sissi e Franz si trasferiscono a Laxenburg, un castello alle porte di Vienna, per trascorrere la luna di miele, ma dopo un avvio che pare lieto, nuovamente Franz si allontana da lei. Dopo una notte intera trascorsa ad attenderlo, Sissi viene a sapere che si trova a Vienna.

Sissi episodio 4 trama

Dopo aver finalmente consumato il matrimonio, Sissi si sente più leggera, è felice, desidera ardentemente la maternità, e cerca di adattarsi alla vita di corte. Mentre l’imperatore e l’imperatrice sembrano aver finalmente trovato un equilibrio di felicità e appagamento nella dimensione della loro vita coniugale, un attentato passa inosservato nella cerchia dei loro fedelissimi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver ricevuto un biglietto da Fanny, Sissi va a trovarla nei bassifondi di Vienna. Con l’occasione rinfocola l’intima amicizia con lei, trovando un risarcimento alla vita cosi’ sterile dal punto di vista affettivo. Fanny, tra l’altro, le dà ottimi consigli per avere la gravidanza agognata: dovrà ascoltare il suo corpo, seducendo il kaiser ogni volta che il suo desiderio si manifesterà prepotente. L’arciduchessa scopre le incursioni di Sissi nel quartiere di Fanny, e rafforza il suo controllo sugli spostamenti dell’imperatrice.

Leggi Anche |  Serale di Amici 20, anticipazioni sabato 24 aprile: chi è a rischio eliminazione

Intanto, a Milano i ribelli assaltano il palazzo del reggente del Lombardo Veneto e lo uccidono, mentre in Ungheria cresce il malcontento del popolo nei confronti della corona.  La guerra politica di Franz sta giungendo al culmine e questa volta Napoleone è direttamente coinvolto. Le perdite sono ingenti e la vittoria sembra essere molto lontana. Franz tiene Sissi all’oscuro di tutto questo, e così la giovane imperatrice si diverte a giocare a nascondino con le sue cameriere e si allontana ripetutamente senza essere scoperta da Fanny.

Sissi puntate, la programmazione

Sissi: la principessa Sissi (Dominique Devenport) e Franz (Jannik Schumann). Credits: Mediaset
Anticipazioni sulla seconda puntata di “Sissi”: la principessa Sissi (Dominique Devenport) e Franz (Jannik Schumann) in una scena della serie tv. Credits: Mediaset.

Sissi ha esordito martedì 28 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5, per proseguire la sua messa in onda con i restanti quattro episodi in onda rispettivamente il 4 gennaio e l’11 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Quella che segue è la programmazione della prima stagione stando al palinsesto di Canale 5:

Leggi Anche |  La Compagnia del Cigno 2, Chiara Pia Aurora e Leonardo Mazzarotto

Sissi in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie tv è disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita dell’azienda del Biscione, in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5 ogni martedì a partire dal 28 dicembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: