Sissi, le anticipazioni della terza e ultima puntata

Condividi articolo tramite:

Sissi anticipazioni terza puntata

Sissi anticipazioni seconda puntata: si conclude martedì 11 gennaio 2022 in prima visione assoluta su Canale 5 l’appuntamento con gli episodi della serie tv che riporta sullo schermo la vita di Sissi. Con protagonista Dominique Devenport, la serie realizzata da RTL e BetaFilm ha esordito in Italia il 28 dicembre in prima serata.

Non finisce qui: la serie è già stata riconfermata per una seconda stagione ancor prima di debuttare, come hanno già confermato i produttori.

Di seguito le trame e le anticipazioni della terza e ultima puntata della prima stagione Sissi in onda martedì 11 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

Sissi episodio 5 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Franz sopravvive a malapena al tentativo di assassinio, e non appena si è ripreso dalle ferite riportate si precipita a raggiungere le sue truppe. La guerra è un disastro per l’Austria e Napoleone III sembra prendere il sopravvento. Nel frattempo, Sissi, rimasta indietro, lotta contro la rigida etichetta della corte. Sissi cerca di convincere Franz a incontrare il conte Andrassy ma nemmeno la notizia della nuova gravidanza di Sisi sembra riuscire a placare l’imperatore.

Leggi Anche |  Jack Ryan: di cosa parla la serie su Prime Video

Sissi episodio 6 trama

Sophie muore quella stessa notte. Insieme alla loro figlia deceduta, Sissi e Franz tornano a Vienna. Anche se le relazioni con l’Ungheria sono migliorate, Franz vede la guerra come l’unica via d’uscita da quella drammatica situazione. I negoziati di pace con Napoleone III dovrebbero evitare il peggio, ma equivarrebbero a una resa. Ancora una volta è Sissi che resta abilmente al fianco di suo marito e riesce con successo a stabilire la pace tra le nazioni.

Sissi puntate, la programmazione

La serie tv su Sissi è stata trasmessa a partire dal 28 dicembre per tre martedì consecutivi in prima serata su Canale 5. Il gran finale della prima stagione è previsto per l’11 gennaio sulla rete ammiraglia Mediaset. Quella che segue è la programmazione nel palinsesto di Canale 5 che l’azienda del Biscione ha riservato a Sissi:

Leggi Anche |  Bridgerton, ecco lo spin-off sulla Regina Charlotte da giovane

Sissi in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, cioè a partire dal 28 dicembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta fiore di visciole di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: