Sissi serie tv 2021, dove vederlo in replica?

Condividi articolo tramite:

Replica Sissi prima puntata

Stai cercando gli episodi di Sissi serie tv (2021) in replica? Debutta da martedì 28 dicembre in prima serata su Canale 5 la prima puntata dell’atteso dramma in costume sull’incredibile storia di Elisabetta di Baviera, l’Imperatrice d’Austria meglio conosciuta con il nome di Sissi.

Attesa in ogni dove, la serie realizzata per la tv tedesca RTL approda in esclusiva assoluta su Canale 5 per tre appuntamenti settimanali. Ma dove seguire le puntate della serie tv se non riesci a farlo in diretta con la messa in onda su Canale 5? In questo caso niente paura, Sissi serie tv è disponibile anche in replica su Mediaset Infinity!

Dominique Devenport (Sissi) e Jannik Schümann (Franz) in una scena della serie tv tedesca “Sissi” (2021). Credits: Mediaset

Replica Sissi Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Come per tutti i programmi che approdano sui canali Mediaset, anche Sissi serie tv 2021 è sempre disponibile in replica su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove recuperare le dirette che non sei riuscito a seguire in televisione. In questo caso, Mediaset si è aggiudicata i diritti della nuova serie-evento che ripercorre la vita della Duchessa Elisabetta di Baviera fino al titolo di Imperatrice d’Austria, e oltre. Per questa ragione, trovi gli episodi del titolo sempre in replica sulla piattaforma streaming.

Leggi Anche |  A che ora esce La casa di carta 5 su Netflix?

Sissi serie tv 2021 streaming

Oltre che seguire gli episodi di Sissi serie tv in replica, su Mediaset Infinity posso guardarli anche in diretta streaming? La risposta è sì! Il servizio offerto da Mediaset Infinity, infatti, non solo ti permette di recuperare gli episodi della serie già andati in onda, ma di vederli anche in contemporanea con la trasmissione in prima serata su Canale 5.

Nel primo caso quindi, qualora tu arrivassi in ritardo con l’inizio della trasmissione, Mediaset Infinity ti permette di usufruire del servizio restart per ricominciare l’episodio da capo. Se invece ti sintonizzi puntuale sulle dirette televisive disponibili su Mediaset Infinity, allora puoi iniziare a guardare il titolo in concomitanza con la diretta su Canale 5!

Leggi Anche |  Bonus terme: sconti fino a 200 euro senza limiti Isee, come funziona

Ascolti Sissi

Quali sono gli ascolti registrati da Sissi serie tv (2021) nel corso della prima puntata? Nella prima serata di messa in onda, la serie tv tedesca di successo ha raggiunto ben 3.383.000 spettatori con il 16,7% di share.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non a caso, anche su RTL+, lo scorso 12 dicembre Sisi ha battuto tutti i record di ascolto: è l’esordio di maggior successo di sempre per una serie televisiva, in Germania. Il successo è inoltre confermato dalla vendita dei diritti di trasmissione del titolo in oltre 120 paesi, da Beta Film.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Come finisce La coppia quasi perfetta? IL FINALE!

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber