Sissi serie tv 2021 streaming: dove vederlo?

Condividi articolo tramite:

Sissi serie tv 2021 quando esce? Dal 28 dicembre 2021

La serie tv Sissi debutta in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 28 dicembre. La serie tv scritta da Brigitte Müller e diretta da Sven Bohse, va in onda in tre appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno rispettivamente martedì 28 dicembre 2021, martedì 4 gennaio e martedì 11 gennaio 2022. Ogni puntata ha una durata di circa due ore, comprese le pause pubblicitarie. Ogni episodio dura 45 minuti (senza interruzioni). Se non riesci a seguire la messa in onda in prima visione esclusiva su Canale 5, Mediaset mette a disposizione diversi modi per poter recuperare Sissi in streaming gratuitamente.

Sissi: Franz (Jannik Shumann) e Sissi (di spalle, Dominique Devenport). Credits: Mediaset
Sissi: Franz (Jannik Shumann) e Sissi (di spalle, Dominique Devenport). Credits: Mediaset

Sissi serie tv dove vederlo

La serie tv Sissi va in onda in Italia alle 21.20 su Canale 5 a partire da martedì 28 dicembre 2021, in contemporanea con il debutto tedesco su RTL. La serie è disponibile su RTL+ dal 12 dicembre 2021 in cui si è già affermata come esordio di maggior successo sulla piattaforma tedesca. Mentre in Germania la serie va in onda in tre serate consecutive, vale a dire 28, 29 e 30 dicembre 2021, in Italia dovremo attendere tre settimane prima di poter vedere l’ultimo episodio della serie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 3 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

In Austria, la serie debutta il 28 dicembre su ORF mentre il pubblico francese ha avuto modo di vedere i primi 3 episodi già dal 23 dicembre 2021 su TF1, mentre gli ultimi 3 episodi vanno in onda giovedì 30 dicembre, in concomitanza con il finale di stagione in Germania.

Sissi miniserie streaming

Dove puoi guardare la serie tv Sissi del 2021 in streaming? Mediaset rende disponibile i film, le serie tv e programmi televisivi in onda sui canali del palinsesto anche in streaming gratuito. Su Mediaset Infinity è infatti possibile guardare le puntate in diretta streaming o recuperarle on demand. Per accedere ai contenuti è sufficiente collegarsi al sito di Mediaset Infinity e registrarsi gratuitamente.

Leggi Anche |  Fuori è notte – Il Tre: testo singolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito indossato a Verissimo? Il prezzo vi lascerà di stucco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: