Sisyphus serie tv, dal 15 aprile su Netflix

Sisyphus quando esce su Netflix? Il 15 aprile 2021

Diamo il benvenuto alla prima stagione di Sisyphus: The Myth, il nuovo K-Drama Sci-Fi disponibile su Netflix da giovedì 15 aprile 2021. Parliamo della serie sudcoreana presentata in anteprima lo scorso 17 febbraio 2021 su JTBC, l’emittente televisiva che la trasmette in occasione del suo decimo anniversario.

Scritta da Lee Je-in e Jeon Chan-ho, Sisyphus è una serie drammatica di fantascienza con protagonisti i giovani attori Cho Seung-woo (Stranger) e Park Shin-hye (The Call, Pinocchio), qui nei rispettivi ruoli del geniale ingegnere Han Tae-sul e della misteriosa donna dal futuro Kang Seo-Hae. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori curiosità sulla trama di Sisyphus: The Myth.

Sisyphus trama e anticipazioni

Una Scena dal Trailer Ufficiale di Sisyphus serie tv. Credits: Netflix
Una Scena dal Trailer Ufficiale di Sisyphus serie tv. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Han Tae San causata da un incomprensibile incidente. Tuttavia suo fratello Han Tae-sul, ingegnere e co-fondatore della società Quantum & Time, non si è ancora dato pace e continua a cercare la verità dietro al mistero. A venire in suo aiuto è la bella Gang Seo-hae, una donna in grado di viaggiare nel tempo pronta a svelare tutti i segreti che minacciano il mondo da una fine imminente.

Sisyphus puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Sisyphus serie tv? In tutto sono sedici gli episodi che compongono il primo capitolo della produzione sudcoreana. A dirigere il progetto è Jin Hyuk, noto regista di altri K-Drama come Doctor Stranger e Legend of the Blue Sea. 

Le riprese di Sisyphus prendono il via a maggio 2020 in Corea del Sud dopo l’arrivo del protagonista Cho Seung-woo, impegnato nel frattempo sul set della seconda stagione di Stranger. 

Sisyphus trailer

Ecco il trailer ufficiale di Sisyphus rilasciato lo scorso 9 febbraio 2021 da Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità



Sisyphus cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Sisyphus: The Myth serie tv? Accanto ai due protagonisti principali Cho Seung-woo e Park Shin-hye, troviamo anche Heo Joon-seok nel ruolo del fratello morto misteriosamente Han Tae-san, e Chae Jong-hyup in quello di “Sun” / Choi Jae-sun.

Completano il cast Tae In-ho nel ruolo di Eddie Kim / Kim Seung-bok, Jung Hye-in nella parte di Kim Seo-jin / Kim Agnes, Jeon Gook-hwan in quella di Kim Han-yong e Tae Won-seok nel ruolo di Yeo Bong-sun.

Sisyphus in streaming, dove vederla

Come fare a vedere in streaming Sisyphus: The Myth se sei in Italia? A partire dal 15 aprile 2021 il K-Drama di fantascienza debutta in esclusiva streaming su Netflix, il servizio di intrattenimento più famoso al mondo presente in più di 190 Paesi.

Sisyphus 2 stagione ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sul futuro di Sisyphus: The Myth? Dopo aver creato un universo narrativo distopico dominato da gangster e signori della guerra, gli ideatori del progetto potrebbero disporre ancora di molto materiale per continuare la storia della serie tv.

Al momento però il K-Drama con Cho Seung-woo non risulta rinnovato o cancellato dalla rete sudcoreana che la trasmette. JTBC, infatti, non si è ancora espressa sul futuro del progetto, ma potrebbe prendere una decisione dopo il debutto della prima stagione su Netflix.

Sappiamo infatti che non sono pochi i titoli che grazie alla distribuzione di Netflix ottengono un maggiore successo rispetto a quello circoscritto al proprio Paese di produzione. Immaginiamo quindi che se il primo ciclo di episodi di Sisyphus riuscirà a conquistare il pubblico dello streamer, allora è probabile che la rete sudcoreana decida di rinnovare il titolo per una seconda stagione.

Per scoprirlo, non ci rimane che attendere i risultati raggiunti su Netflix dopo il 15 aprile 2021, la data in cui la prima stagione di Sisyphus è ufficialmente aggiunta al catalogo dello streamer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato.  

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber