SKAM Italia, iniziate le riprese della quinta stagione!

Condividi articolo tramite:

SKAM Italia 5, iniziate le riprese: l’annuncio e i personaggi

SKAM Italia 5, iniziate le riprese: l’annuncio e i personaggi. Le voci che giravano sull’inizio delle riprese della quinta stagione di Skam Italia erano fondate: è Netflix ad annunciare ufficialmente le riprese! Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato il post sulla pagina Instagram ufficiale:

L'annuncio Di Inizio Riprese Di Skam Italia 5. Credits: Instagram Via @netflixit
L’annuncio Di Inizio Riprese Di Skam Italia 5. Credits: Instagram Via @netflixit

L’annuncio dice: “Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con nostra grande gioia quindi ritroviamo la maggior parte dei protagonisti delle precedenti quattro stagioni. Ritroviamo infatti Ludovica Martino (Eva) e Ludovico Tersigni (Giovanni), i protagonisti della prima stagione; Federico Cesari (Martino) e Rocco Fasano (Niccolò), i protagonisti della seconda stagione; Giancarlo Commare (Edoardo), protagonista della terza stagione; Beatrice Bruschi (Sana) e Mehdi Meskar (Malik), i protagonisti della quarta stagione. Tornando anche Francesco Centorame (Elia), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino), personaggi fondamentali della serie che compaiono in tutte le stagioni.

Leggi Anche |  Gli uomini più scherzosi in assoluto: ecco quali sono

Grande assenza invece quella di Benedetta Gargari, interprete di Eleonora nella serie e protagonista della terza stagione. Al cast nella quinta si aggiungono invece due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi che interpreterà Asia. Resta da scoprire quale sarà il loro ruolo nella serie tv.

Alla regia nella quinta stagione ci sarà Tiziano Russo, che sostituisce Bessegato, ora autore insieme ad Alice Urciuolo della nuova stagione di Skam Italia, sempre prodotta da Cross Productions.

La quinta stagione arriverà nel 2022 solo su Netflix. Resta solo da scoprire la data di uscita ufficiale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Ezio contro Umberto?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber