SKAM Italia, la quinta stagione nel 2022 su Netflix

SKAM Italia 5, la quinta stagione si farà

SKAM Italia 5, arriva la quinta stagione della serie. L’annuncio è giunto ufficialmente da Netflix, che alle ore 12 di lunedì 14 giugno, a quasi un anno e un mese dall’esordio della quarta stagione, conferma che sono in arrivo nuovi episodi del teen drama cult diretto da Ludovico Bessegato.

Di seguito e in apertura di post trovate il teaser ufficiale:

continua a leggere dopo la pubblicità

Ufficiale anche la data di uscita dei nuovi episodi, che approderanno in piattaforma nel corso del 2022 in esclusiva su Netflix. Decade quindi la co-partecipazione di Timvision, coinvolta in esclusiva per le prime tre stagioni e poi con Netflix per la quarta stagione.

SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, SKAM Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

Nel corso della serie, il pubblico italiano si è appassionato alle vicende dei protagonisti Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Sana (Beatrice Bruschi) Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano), Eleonora (Benedetta Gargari), Edoardo (Giancarlo Commare) e Malik (El Mehdi Meskar). Ad oggi non si conoscono i nomi degli attori che torneranno per la quinta stagione, ma possiamo aspettarci una riconferma per la maggior parte del cast.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente lo showrunner Ludovico Bessegato è impegnato sul set di Prisma, la nuova serie giovane che sta preparando insieme ad Alice Urciuolo, tra le autrici di SKAM Italia, al debutto il prossimo anno su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook