Sky lancia quattro nuovi canali a partire dal 1° luglio: tutti i dettagli

A partire dal 1° luglio 2021, Sky lancerà sulla piattaforma quattro nuovi canali. Ciascuno di essi sarà dedicato ad una specifica tematica e offrirà, naturalmente, contenuti nuovi e variegati. I nuovi canali che saranno disponibili a partire da oggi sono i seguenti: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e SkyNature.

Essi, dunque, si andranno ad aggiungere ai tre già esistenti Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte facendo, di conseguenza, arrivare a 7 il numero di canali del brand dedicati all’intrattenimento. Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni trapelate in merito.

Non perderti le novità di Sky, abbonati ora!

Il primo dei quattro nuovi canali Sky

Sky si prepara ad accogliere altri quattro canali destinati all’intrattenimento del pubblico della piattaforma. Il brand si impegnerà, naturalmente, a garantire contenuti inediti e più di 3 mila ore di programmazione al mese. Quotidianamente, poi, ci sarà almeno una prima visione. Per quanto riguarda i canali in questione, come già annunciato essi saranno differenti e offriranno contenuti diversificati per soddisfare tutte le esigenze.

Il primo si chiama Sky Serie. Come è facilmente intuibile esso è destinato alla messa in onda di fiction, serie tv e contenuti simili. Verranno trasmessi i grandi successi internazionali di ogni genere. Dal dramma, alla commedia romantica ai film d’azione ci sarà un ampio portfolio in cui spaziare. I palinsesti si prepareranno ad accogliere l’approdo delle prime visioni quali L’assistente di volo – The Flight Attendant, Transplant, Sex and City e molto altro.

I dettagli degli altri tre canali

Il secondo canale, invece, si chiama Sky Investigation e sarà incentrato sul genere crime. A tal proposito, verranno trasmesse serie tv e contenuti polizieschi, d’azione, thriller noir e altro. Tra i titoli del momento spuntano, ad esempio: Coroner, Il giustiziere, Avvocati di famiglia. e The Equalizer. Sky Documentaries, invece, dirotterà la sua attenzione sulle varie inchieste e le leggende che riguardano il nostro tempo e il passato.

Alcuni esempi sono: Allen vs Farrow, Hillary e Tiger Woods. Per quanto riguarda l’ultimo dei canali Sky che verrà lanciato sul mercato a partire dal 1° luglio 2021 troviamo Sky Nature. Con questo canale verrà aperta una vera e propria finestra sul mondo. Esso sarà caratterizzato dai migliori contenuti internazionali inerenti la cultura e il nostro pianeta. Molta importanza, inoltre, verrà data alla tematica della salvaguardia dell’ambiente. Tra i programmi che verranno trasmessi, infatti, ci sarà anche Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook