Sky Rojo avrà una terza stagione?

Sky Rojo 3 si farà?

Sky Rojo 3: la serie Netflix avrà una terza stagione?

Torna con otto nuovi episodi Sky Rojo, la serie ideata da Álex Pina e Esther Lobato Martínez che debutta venerdì 23 luglio con la seconda stagione.

Continua la saga di Coral, Wendy e Gina, le tre sex worker in fuga dallo spietato Romeo, proprietario del Club Le Spose di Tenerife. La loro storia avrà anche un terzo atto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo non lo sappiamo ancora. Quando Netflix commissionò la serie, ordinò due stagioni di Sky Rojo per un totale di 16 episodi che furono girati insieme tra la fine del 2019 e lo scorso anno, con una pausa dovuta all’insorgere della pandemia globale.

A decretare il futuro di Sky Rojo saranno gli abbonati Netflix. Tanti più account seguiranno le nuove puntate della serie a ridosso del loro debutto e nei primi 28 giorni di permanenza in piattaforma, maggiori saranno le probabilità che Sky Rojo 3 sia rinnovata.

In merito alla possibilità di continuare la storia con una terza stagione, il co-creatore Álex Pina sostenne che la serie si avvale di una sceneggiatura aperta, in grado di proseguire il racconto se ci saranno i presupposti. “Al momento abbiamo scritto e girato due stagioni con un finale aperto,” ha confermato Pina, aggiungendo che sono i personaggi a fare la differenza: “È in base alla costruzione dei personaggi che si decide se ci sarà un’altra stagione o no. La storia, alla fine, è il meno” ha affermato Mr. La Casa di Carta. E se lo dice lui, ci fidiamo.

Quando esce Sky Rojo 3

Quanto all’uscita di Sky Rojo 3, la faccenda è questa. Le riprese della serie hanno preso il via nel novembre di due anni fa a Madrid, per poi spostarsi a Tenerife. Interrotta a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione di Sky Rojo ha ripreso a ottobre dello scorso anno a Madrid.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà una terza stagione, il primo ciak potrebbe scattare entro la fine dell’anno a Madrid, così da consentire ai nuovi episodi di approdare su Netflix verso la fine dell’estate del prossimo anno, o alle porte dell’autunno. Del resto, con la fine imminente de La Casa di Carta (i due volumi della quinta parte escono il 3 settembre e il 3 dicembre), nelle uscite di Netflix del 2022 ci sarà un bel vuoto da colmare…

Trama di Sky Rojo 3, anticipazioni

Da sinistra: Wendy (Lali Espósito) e Coral (Verónica Sánchez) in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.
Da sinistra: Wendy (Lali Espósito) e Coral (Verónica Sánchez) in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.

Nella seconda stagione di Sky Rojo, Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) continuano la loro fuga in cerca della libertà inseguite da Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer), che sono gli scagnozzi di Romeo (Asier Etxeandia), il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste tre amiche si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

Se si farà, la terza stagione continuerà a raccontare le vite delle tre protagoniste alla conquista della libertà.

Cast di Sky Rojo 3, attrici e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Se riconfermata, molto probabilmente la serie ritroverà nel suo cast le protagoniste Verónica Sánchez (Coral), Lali Espósito (Wendy) e Yany Prado (Gina) affiancate dagli antagonisti interpretati da Miguel Ángel Silvestre (Moisés), Asier Etxeandia (Romeo) e Enric Auquer (Christian). Non escludiamo qualche new entry per rimescolare le carte in tavola, ma è troppo presto per saperlo: attendiamo un annuncio da parte di Netflix.

Sky Rojo 3 in streaming

In streaming, la terza stagione (sempre che si faccia) sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio streaming che l’ha commissionata e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber