SKY ROJO Cast: i protagonisti della serie NETFLIX

Condividi articolo tramite:


Sky Rojo cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Sky Rojo serie Netflix? Parliamo del progetto originale in collaborazione tra Álex Pina e Netflix dopo il successo de La casa di carta, confermato già l’indomani dell’accordo globale tra l’autore spagnolo e il colosso dello streaming. Disponibile da venerdì 19 marzo 2021, Sky Rojo porta la firma anche di Esther Martínez Lobato (El Embarcadero, Vis a Vis), mentre a dirigerla sono Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas. Al centro del racconto troviamo tre donne in fuga dal club di incontri Le Spose di Tenerife. Loro sono la spagnola Coral, l’argentina Wendy e la cubana Gina, che insieme danno via a un viaggio all’insegna della libertà. Ma da chi sono interpretate? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Chi è Verónica Sánchez, Coral in Sky Rojo?

Veronica Sanchez Interpreta Coral In Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix
Veronica Sanchez Interpreta Coral In Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix

Dopo averla vista di recente nei panni di Alejandra ne Il molo rosso, Verónica Sánchez entra a far parte del cast principale di Sky Rojo. Ricordiamo l’attrice spagnola classe ’77 anche per essere apparsa in altre note produzioni come La Gloria e L’amore, Senza identità Los Serrano. 

Coral in Sky Rojo

Coral è la mente del gruppo, una donna elegante e molto analitica. Non a caso è di sua spontanea volontà che decide di entrare nel Club Le spose non avendo un altro posto dove stare. Si tratta della stessa vena autodistruttiva che troppo spesso la spinge ad assumere droghe e pillole di ogni tipo quando ha bisogno di staccarsi dal resto del mondo. Allo stesso tempo, però, Coral è la preferita di Romeo, il proprietario del club.

Chi è Lali Espósito, Wendy in Sky Rojo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lali Espósito in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.
Lali Espósito in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.

Anche l’attrice originaria di Buenos Aires Lali Espósito si unisce al cast principale di Sky Rojo nel ruolo di Wendy. Ricordiamo l’interprete e cantate argentina soprattutto per la serie Floricienta e Dulce amor e per la commedia Permitidos

Wendy in Sky Rojo

Wendy è la più impulsiva del gruppo, una vera e propria forza della natura che non ha paura di niente. Anche quando capisce di essere costretta al mondo della prostituzione continua a mantenere un certo distacco dalla novità. L’importante per lei è riuscire a sfuggire alla povertà per poter vivere una vita migliore e costruirsi una famiglia.

Chi è Yany Prado, Gina in Sky Rojo?

Gina (Yany Prado) in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.
Gina (Yany Prado) in una scena di Sky Rojo. Credits: Tamara Arranz/Netflix.

Conosciamo adesso Yany Prado, interprete cubana nota soprattutto per essere apparsa in progetti come La doble vida de Estela Carrillo e La reina soy yo. L’attrice si unisce al cast di Sky Rojo nel ruolo di Gina.

Gina in Sky Rojo

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi è Gina nella nuova serie Netflix? Nel trio non poteva mancare il personaggio più dolce e per certi versi anche più ingenuo. Gina crede infatti nella bontà delle persone, ed è proprio a causa di questa convinzione che viene reclutata con l’inganno nel giro del Club Le spose. Una volta dentro, la ragazza tenta disperata di scappare via da Romeo che le ha rubato il passaporto. Gina si trova in trappola.

Chi è Asier Etxeandia, Romeo in Sky Rojo?

Asier Etxeandia interpreta Romeo in Sky Rojo, qui al servizio fotografico per Velvet Collection nel 2019 Credits Carlos Alvarez e Getty Images
Asier Etxeandia interpreta Romeo in Sky Rojo, qui al servizio fotografico per Velvet Collection nel 2019 Credits Carlos Alvarez e Getty Images

Anche l’attore spagnolo Asier Etxeandia si unisce al cast principale di Sky Rojo nel ruolo del crudele Romeo. Ricordiamo l’attore per film come Dolor y Gloria e per serie tv come La linea invisible Velvet Collection dove interpretava il ruolo di Raúl de la Riva.

Romeo in Sky Rojo

Incontriamo Romeo, l’uomo che padroneggia al Club, uno dei più famosi a Tenerife. Ma non è tutto, perché Romeo è anche a capo di una rete di sfruttamento della prostituzione, attività che crede giustificata. Non a caso l’uomo pensa di essere un vero artista, e per questo si affida all’aiuto incondizionato dei suoi scagnozzi, Moisés e Christian, che considera parte della sua famiglia.

Chi è Miguel Ángel Silvestre, Moisés in Sky Rojo?

Miguel Ángel Silvestre interpreta Moisés in Sky Rojo, qui al Venezia Film Festival 2020 Credits Franco Origlia e Getty Images
Miguel Ángel Silvestre interpreta Moisés in Sky Rojo, qui al Venezia Film Festival 2020 Credits Franco Origlia e Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Si unisce al cast di Sky Rojo anche l’attore spagnolo Miguel Ángel Silvestre, noto soprattutto per aver interpretato i panni Alberto Márquez Navarro in Velvet e nello spin-off Velvet Collection. Non dimentichiamoci poi della parte di Lito in Sense8 e quella di Franklin Jurado nella terza stagione di Narcos.

Moisés in Sky Rojo

Conosciamo Moisés, braccio destro di Romeo nonché suo intermediario per il reclutamento di ragazze dall’estero. Stiamo parlando di un vero e proprio criminale mosso più dalla sua lealtà per Romeo, che dal bisogno in sé di denaro. E anche se spesso ha dei ripensamenti sulla sua vita, cerca sempre di metterli da parte e di seguire gli ordini.

Chi è Enric Auquer, Christian in Sky Rojo?

Enric Auquer interpreta Christian in Sky Rojo, qui a Madrid il 12 Febbraio 2020 Credits Samuel De Roman e Getty Images
Enric Auquer interpreta Christian in Sky Rojo, qui a Madrid il 12 Febbraio 2020 Credits Samuel De Roman e Getty Images

Dopo averlo visto in produzioni come La linea invisible Vida perfecta, l’attore spagnolo Enric Auquer si unisce al cast di Sky Rojo nel ruolo di Christian.

Christian in Sky Rojo

Christian è una vera e propria bomba a orologeria. Stiamo parlando dell’impulsivo e aggressivo fratello minore di Moisés, con il quale sente sempre l’insaziabile bisogno di misurarsi e mettersi a confronto. L’unica persona a cui il ragazzo sembra interessarsi è invece la madre.

Completano il cast

Chi è Luis Zahera in Sky Rojo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attore Luis Zahera al Malaga Film Festival Credits: Carlos Alvarez/Getty Images
Attore Luis Zahera al Malaga Film Festival Credits: Carlos Alvarez/Getty Images

Presente nel cast della prima stagione di Sky Rojo anche l’attore spagnolo Luis Zahera, noto per serie tv come La unidad, 3 caminos e La zona. 

Chi è Penélope Guerrero in Sky Rojo?

Penélope Guerrero è un’attrice spagnola qui al suo primo esordio in una serie Netflix. L’attrice è accreditata nel cast di Sky Rojo ma non conosciamo ancora i dettagli sul suo personaggio.

Chi è José Manuel Poga in Sky Rojo?

Anche l’attore spagnolo José Manuel Poga , noto per aver interpretato Gandia ne La casa di carta, si unisce al cast di Sky Rojo. Tra le sue altre partecipazioni ricordiamo quella nella serie Justo antes de Cristo e Fugitiva.

Chi è Mariana Salazar in Sky Rojo?

Mariana Salazar entra nel cast principale di Sky Rojo dopo le sue esperienze in produzioni come Mercado Central e Centro mèdico

Chi è Niko Verona in Sky Rojo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Si unisce al cast di Sky Rojo anche l’attore Niko Verona, noto soprattutto per serie tv come Le ragazze del centralino Downunder.

Chi è Chema Ruiz in Sky Rojo?

Conosciuto soprattutto per aver interpretato il Ministro degli Interni ne La casa di carta, l’attore spagnolo Chema Ruiz si unisce al cast ufficiale di Sky Rojo. Lo ricordiamo anche per essere apparso in fiction e serie tv come Velvet Vis a vis- Il prezzo del riscatto.

Chi è Carmen Santamaria in Sky Rojo?

Anche Carmen Santamaria, attrice spagnola nota per serie tv come Centro mèdico, El Acabose fa parte del cast di Sky Rojo. 

Scopri altre curiosità su Sky Rojo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber