Sky Rojo celebra La Casa di Carta con un notevole easter egg!


Sky Rojo, l’easter egg su La Casa di Carta che non hai notato

Sky Rojo, la nuova serie tv di Alex Pina, creatore de La Casa di Carta, è appena approdata su Netflix ma già fa parlare di sé. La serie infatti ha esordito su Netflix il 19 marzo 2021 ed è già stata rinnovata per la stagione 2! Tra avventure e colpi di scena infatti non mancano le citazioni che solo i fan più attenti hanno colto. In uno degli episodi della serie, ovvero l’episodio 1×05, c’è un easter egg a La Casa di Carta! Eccolo:

Sky Rojo Episodio 1x05, L'Easter Egg Su La Casa Di Carta. Credits: Netflix
Sky Rojo Episodio 1×05, L’Easter Egg Su La Casa Di Carta. Credits: Netflix

La scena in cui viene inquadrata questa maschera carnevalesca, insieme a tante altre, è all’incirca all’inizio del quinto episodio, dove vediamo i sicari entrare in un magazzino in cerca delle tre ragazze protagoniste. Il volto di Dalì cucito su del tessuto rosso è chiaramente un riferimento alla banda, il cui travestimento è diventato una vera e propria icona. Alex Pina ha voluto autocelebrarsi citando la sua serie più di successo. La Casa di Carta infatti doveva essere costituita da tre parti ma il grande riscontro da parte del pubblico ha portato gli autori a realizzarne altre due. La Casa di Carta 5 infatti sarà l’ultima e concluderà le sorti della banda di ladri più amata di sempre.

Leggi anche:  Marcin Patrzalek, chi è e vita privata/ La vittoria nel 2018 a Tu si que vales e...

continua a leggere dopo la pubblicità

L’easter egg sembra quasi una sorta di collante tra le due serie tv, anche perché nella parte 5 de La Casa di Carta ci sarà anche Miguel Angel Silvestre, Moisés in Sky RojoSky Rojo in ogni caso non è la prima serie tv che cita La Casa di Carta. Possiamo trovare easter egg anche in Elite, altra serie tv disponibile su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: involtini di pesce spada di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook