Skyline film stasera in tv 19 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Skyline è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Skyline  è il film stasera in tv mercoledì 19 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Rai 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Skyline film stasera in tv: cast

  • TITOLO ORIGINALE: Skyline
  • DATA USCITA: 14 gennaio 2011
  • GENERE: Fantascienza, Thriller
  • ANNO: 2010
  • REGIA: Greg Strause, Colin Strause
  • CAST: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Neil Hopkins, Crystal Reed, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony Black
  • DURATA: 92 Minuti

Skyline film stasera in tv: trama

A Los Angeles un gruppo di amici, tra cui il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine, festeggiano il compleanno dell’amico Terry. Al loro risveglio la città è avvolta da raggi luminosi azzurri che attraggono irresistibilmente lo sguardo delle persone. I ragazzi si accorgono subito che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone subiscono delle mutazioni fisiche e svaniscono nel nulla. In breve arrivano nei cieli della città enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Queste forze extraterresti minacciano di cancellare l’intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.

Skyline film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese del film sono iniziate si sono svolte nel 2010 a Los Angeles. Il film è una produzione indipendente dei fratelli Strause. Gli effetti speciali sono curati dalla loro società, chiamata Hydraulx.
  • Nel 2017 è stato prodotto un sequel intitolato Beyond Skyline, diretto da Liam O’Donnell. Fanno parte del cast Frank Grillo, Bojana Novakovic, Iko Uwais e Callan Mulvey.

Skyline streaming

Skyline streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Skyline film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  "Libera. Diventare grandi alla fine della storia"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook