Slow Horses avrà una seconda stagione

Slow Horses 2 si farà

Slow Horses 2 ci sarà. La serie inglese è stata riconfermata da Apple per un secondo ciclo di episodi. L’indiscrezione è trapelata sulle maggiori testate del settore, le quali confermano che Apple ha rinnovato la serie a pochi giorni dal suo esordio globale, avvenuto lo scorso 1 aprile in streaming.

Quando esce Slow Horses 2

Stando a quanto dichiarato dal regista James Hawes nel corso di un’intervista a Deadline, le riprese della seconda stagione si sono già concluse. “[I nuovi episodi] andranno in onda verso la fine di quest’anno,” ha detto Haws, aggiungendo che “c’è tutta la speranza e l’intenzione di realizzare un altro paio di stagioni della serie nell’immediato futuro”.

Trama di Slow Horses 2

Gary Oldman, Rosalind Eleazar And Dustin Demri-burns In Slow Horses Credits Apple Tv Plus
Da sinistra: Gary Oldman, Rosalind Eleazar e Dustin Demri-Burns in una scena di “Slow Horses”. Credits: Apple TV+.

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 2 sarà ispirata al romanzo “Dead Lions” (“In bocca al lupo” nell’edizione italiana),  il secondo romanzo della saga dei romanzi Slow Horses scritta dall’autore Mick Herron, che vede l’aggiunta di due nuove reclute del dipartimento della discarica dell’MI5 noto col nome di Slough House: Shirley Dander e Marcus Longridge. In Italia, i romanzi sono editi da Feltrinelli.

Leggi anche:  Criminal Minds, confermato il revival di Paramount+

Come finisce Slow Horses

Nel finale della prima stagione, Hassan Ahmed viene finalmente salvato da River Cartwright e dal resto degli Slow Horses. Curly viene fermato in tempo e l’omicidio dello studente viene sventato prima che Curly abbia modo di commetterlo. Ad Hassan viene impedito di uccidere Curly. Nel frattempo, Diana Taverner e la sua capa Ingrid Tearney si impegnano a cancellare ogni traccia digitale e cartacea che possa ricondurre a dei legami tra il MI5 e Alan Black. La stagione si conclude con la rivelazione che Jackson Lamb ha ucciso Charles Partner con la connivenza di David Cartwright, il nonno di River.

Cast di Slow Horses 2

Capitanato da Gary Oldman, il cast della serie include Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Samuel West e le apparizioni speciali di Jonathan Pryce e di Sophie Okonedo.

Leggi anche:  Ed Sheeran compie 30 anni e racconta il lato oscuro del successo

Si uniscono al cast della seconda stagione Aimee-Ffion Edwards (Peaky Blinders) e Kadiff Kirwan (This Is Going to Hurt).

Trailer di Slow Horses 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’anticipazione della seconda stagione è disponibile alla fine del sesto e ultimo episodio della prima stagione. In apertura di post è disponibile il trailer della stagione 1.

Episodi di Slow Horses 2, quanti sono

Per la seconda stagione ci aspettano altri sei episodi. La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Slow Horses 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori dove il servizio è disponibile.

Leggi anche:  Teniamo lontano gli insopportabili insetti con queste piante profumate e repellenti da piantare in primavera ed estate

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook