Slow Horses, dal 1° aprile su Apple TV+

Slow Horses serie tv quando esce? Dal 1° aprile su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato le prime immagini di Slow Horses, l’attesissima serie di spionaggio con protagonista il vincitore dell’Oscar Gary Oldman, che uscirà in tutto il mondo il 1° aprile 2022. Composta da sei episodi, la serie è un adattamento dal primo romanzo di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì.

Slow Horses trama, di cosa parla

Gary Oldman, Rosalind Eleazar And Dustin Demri-burns In Slow Horses Credits Apple Tv Plus
Gary Oldman, Rosalind Eleazar And Dustin Demri-burns in Slow Horses Credits Apple Tv Plus

Slow Horses segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5 – Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.

Leggi anche:  Una nuova serie tv italiana per Disney+: in arrivo I Leoni di Sicilia

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Slow Horses cast, attori e personaggi

La serie è composta da un cast pluripremiato che include – oltre al protagonista Gary Oldman – la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas (L’ora più buia), il candidato all’Oscar Jonathan Pryce (I due papi), il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal).

Trailer di Slow Horses, esiste già?

Al momento sono state diffuse solo le prime immagini di Slow Horses e non abbiamo ancora un trailer da mostrare, che arriverà nelle prossime settimane.

Leggi anche:  “Ale in Cucina”: la (video) ricetta dei cuori di sfoglia caramellati

Slow Horses in streaming, dove vederla

Slow Horses sarà disponibile su Apple Tv+ a partire dal 1° aprile 2022 con i primi due episodi in contemporanea mondiale. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple. La piattaforma composta da contenuti solo originali è disponibile sui device Apple, su Fire Tv Stick, Smart Tv Samsung e LG, Roku, PlayStation, Xbox, Sky Q sul sito tv.apple.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolta la colonna sonora di Army of the Dead

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook