Smallville nuovi episodi: arriva la serie animata

Smallville torna con nuovi episodi? Sì, ma sarà una serie animata. Lo ha annunciato l’attore Tom Welling, il nostro giovane Clark Kent della serie tv Smallville!

Smallville nuovi episodi in versione animata

Tom Welling ha confermato di star lavorando, insieme a Michael Rosenbaum, su una serie animata di Smallville. Come i fan ben ricordano l’attore, apparso anche in Lucifer, interpretava il giovane Superman/Clark Kent nella serie tv Smallville; mentre Michael Rosenbaum interpretava il giovane rivale Lex Luthor nella serie tv che racconta della giovinezza dell’Uomo d’Acciaio.

smallville nuovi episodi serie animata
Tom Welling – credits Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Già in passato i due attori avevano espresso il loro entusiasmo all’idea di una serie animata che continuasse le avventure del giovane supereroe e dei suoi amici e nemici, dopo il finale di serie andato in onda in Italia nel novembre 2011 che ha concluso al serie dopo ben dieci stagioni. I fan di Smallville non hanno mai perso le speranze di vedere una stagione 11… e ora sono stati accontentati!

Ecco cosa ha dichiarato Tom Welling: (fonte)

“Michael Rosenbaum e io stiamo lavorando ad una serie animata per portare di nuovo in vita i personaggi [di Smallville] e usare il più possibile i membri del cast originale.”

Smallville 11 stagione in arrivo

In Smallville non abbiamo mai visto Clark Kent/Tom Welling indossare il costume di Superman ad eccezione che nella puntata finale. In realtà la storia di Smallville aveva già avuto un suo seguito in un fumetto: “Smallville Season 11″ che riprendeva la storia di Clark e dei suoi amici proprio dal finale della serie tv e nel quale è stato poi introdotto anche il personaggio di Batman.

Tom Welling ha ripreso il ruolo di Clark Kent, accanto a Erica Durance che è tornata nei panni di Lois Lane, in un episodio crossover dell’Arrowverse nel 2019 “Crisis on Infinite Earths”. Nel cameo è lasciato intendere che il Clark Kent di Welling che vive su Terra-167 ha rinunciato ai poteri e vive ancora a Smallville con Lois dove crescono insieme le loro due figlie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per il momento non ci sono altri dettagli sulla trama della serie animata, non sappiamo se seguirà la storia del fumetto, prenderà una strada differente o si riallaccerà a quanto abbiamo scoperto di Clark Kent nell’Arrowverse. Anche per quanto riguarda il cast originale di Smallville, oltre a Michael Rosenbaum, non è ancora noto se altri attori sono stati coinvolti o lo saranno in fase di doppiaggio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook