Smart working, quanto si risparmia? Per i lavoratori 600 euro all’anno, per le aziende un taglio di 500 euro a postazione

Lo smart working cresce nelle grandi aziende

Smart working in aumento nelle grandi aziende ma in calo nelle Piccole e medie imprese e nella Pa. Sono alcuni dei risultati dell’indagine dell’Osservatorio smart working della School of Management del Politecnico di Milano che mette in fila i nuovi trend e gli aspetti positivi legati al lavoro agile che riguarda oggi 3,6 milioni di persone. Secondo i ricercatori la nuova modalit di lavoro presente nel 91% delle grandi imprese, nel 53% delle Pmi e nel 67% delle Pa. Con risparmio di costi evidenti per datori e dipendenti: per i lavoratori il risparmio netto con due giorni a settimana di smart working in media 600 euro l’anno. Per le aziende si parla di circa 500 euro di risparmio l’anno a postazione.

Leggi anche:  Il Trono di Spade, Maisie Williams sorpresa che Arya non fosse gay

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Antonella Elia, beccata la (rara) foto: così forse non l’avete mai vista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News