Snabba Cash serie tv Netflix uscita, cast, streaming


Snabba Cash serie Netflix quando esce? Il 7 aprile 2021

Il 24 giugno 2019 Netflix annuncia la serie tv originale svedese Snabba Cash, un progetto basato sull’omonima trilogia cinematografica conosciuta meglio come Easy Money. A distanza di quasi due anni dall’inizio della produzione l’attesa è finita! Scopriamo infatti che il debutto della prima stagione di Snabba Cash su Netflix è fissato per mercoledì 7 aprile 2021.

Scritta dallo sceneggiatore Oskar Söderlund, con l’aiuto indispensabile del celebre scrittore dei romanzi originali Jens Lapidus, la miniserie crime è composta in tutto da 6 episodi.

Cosa aspettarsi dunque da questa particolare collaborazione svedese con il servizio si intrattenimento più famoso al mondo? Lo stesso autore dei romanzi, Jens Lapidus, durante un’intervista dichiara di aver sempre aspettato l’opportunità di riprendere la storia dei suoi libri tradotti in almeno 30 lingue. Adesso che finalmente ha la possibilità di farlo non vede davvero l’ora di riportare in scena la sua storia!

Snabba Cash trama, di cosa parla la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Attacco hacker ai siti istituzionali: chi è coinvolto e cosa rischiano gli italiani
Una scena di Snabba Cash Credits: Jonas Alarik/Netflix
Una scena di Snabba Cash Credits: Jonas Alarik/Netflix

Di cosa parla la miniserie crime? Snabba Cash è ambientata a Stoccolma e riprende la storia della trilogia cinematografica dieci anni dopo gli eventi finora raccontati. Ci troviamo ancora all’interno del mondo imprenditoriale svedese, quello che finisce presto per scontrarsi e fondersi con il mondo criminale. Dieci anni dopo è ancora tutto più brutale e spietato. Non a caso per i nostri tre nuovi personaggi sarà sempre più dura far sopravvivere i legami di amicizia e lealtà rispetto al desiderio sfrenato del denaro facile.

Al centro troviamo Leya (Evin Ahmad), una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, costi quel che costi. Persino quando il mondo imprenditoriale e quello mondo criminale finiscono per unirsi in alleanze, amicizie e partnership d’affari per la ricerca infinita di soldi facili.

Snabba Cash puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Snabba Cash? Come già detto prima, sono sei gli episodi ordinati per il primo capitolo. Ricordiamo poi che la serie tv è prodotta da SF Studios, la casa di produzione leader in nord Europa con più di cento anni di storia, che produce anche la trilogia dei film. La serie Netflix Snabba Cash è poi prodotta anche da Nicklas Wikström Nicastro il cui lungometraggio, A Man Called Ove, è il terzo film con l’incasso più alto nella storia svedese nominato persino a due Oscar durante gli Academy Awards 2017

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 131 ottobre 2021

Snabba Cash cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sono gli attori scelti per la serie Netflix originale? Il cast principale di Snabba Cash include Evin Ahmad nel ruolo di Leyla, Alexander Abdallah in quello di Salim, Ali Alarik nella parte di Tim e Olle Sarri in quella di Tomas Storm. Completano il cast principale Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz nei rispettivi ruoli di Ravy e Dani.

Snabba Cash streaming, come guardare la serie

Come recuperare gli episodi di Snabba Cash in streaming? A partire dal 7 aprile 2021 la serie tv svedese è aggiunta nel catalogo Netflix, quindi potrai guardare tutti gli episodi sul servizio di intrattenimento più famoso al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi, scopri come abbonarti a Netflix!

Leggi anche:  Peaky Blinders: ecco quando e dove uscirà la sesta stagione

Fonte: Netflix Media Center

Sfoglia il catalogo Netflix per conoscere i titoli del momento!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook